Buonasera a tutti,
Avrei bisogno di raccordare la numerazione dei francobolli di Sicilia (nelle diverse tavole, carte e gradazioni di colore) così come definita nel catalogo Bolaffi con quella del catalogo Sassone degli Antichi Stati.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
Marco
Numerazione catalogo Bolaffi dei francobolli di Sicilia
- LucianoLorenzelli
Re: Numerazione catalogo Bolaffi dei francobolli di Sicilia
Buongiorno Marco,
se ti riferisci alla numerazione del Bolaffi Enciclopedico posso fare una scansione delle relative pagine del catalogo.
Luciano
se ti riferisci alla numerazione del Bolaffi Enciclopedico posso fare una scansione delle relative pagine del catalogo.
Luciano
Sì Luciano, mi riferisco a quella. Se riesci a fare le scansioni sarebbe perfetto.LucianoLorenzelli ha scritto: 9 dicembre 2025, 12:05 Buongiorno Marco,
Luciano
Ti ringrazio molto.
Marco
- LucianoLorenzelli
Buongiorno Marco,
in allegato il file con la scansione delle pagine del Bolaffi Enciclopedico del 1977.
in allegato il file con la scansione delle pagine del Bolaffi Enciclopedico del 1977.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Luciano, è esattamente quello che cercavo.LucianoLorenzelli ha scritto: 10 dicembre 2025, 9:50 Buongiorno Marco,
A buon rendere.
Marco