Tre BLP da chiarire...
Tre BLP da chiarire...
Salve a tutti. Verificando sul testo di Antonello Cerruti , mi sembra di capire che questi tre valori siano probabilmente autentici. Il 25 cent dovrebbe essere una litografica primo tipo, gli altri due litografiche secondo tipo. O almeno credo...Una vostra opinione mi aiuterebbe. Grazie, Ezio.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Tre BLP da chiarire...
Il primo e il terzo sono soprastampe tipografiche del primo tipo, il secondo è la tipografica del secondo tipo. Nessuna di queste è litografica.
Colleziono Regno usato originale, storia postale del Regno,
B.L.P., Trieste A **, Targhettofilo e Apprendista Tematico
Grazie Stefano per il tuo intervento. Il terzo esemplare postato è un 40 cent, come da immagine che sto postando. A meno che non ho capito male io, su questo valore ci sono solo sovrastampe litografiche
mostro anche un altro 40 cent la cui sovrastampa mi sembra nera. E' originale? Grazie per le opinioni. Ezio.
mostro anche un altro 40 cent la cui sovrastampa mi sembra nera. E' originale? Grazie per le opinioni. Ezio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La seconda sovrastampa imita quella litografica, ma è falsa.
Colleziono Regno usato originale, storia postale del Regno,