Buongiorno a tutti,
sto lentamente tornando a trattare questa bellissima passione dopo un lungo stop, essendo passato molto tempo, volevo chiedervi se potevate suggeririmi il nome di due/tre siti affidabili sia per professionalità e correttezza, che per i prezzi e la qualità del prodotto, dove possa acquistare, serie del Vaticano (non solo ordinaria) dal 1929 al 1969. Grazie.
Venditori affidabili
Venditori affidabili
Massimiliano
-------------------------------
S.O.S.I.G. MEMBERS N°23
-----------------------------------------------------------------
Colleziono: Stato Pontificio, Città del Vaticano, Tematica Religiosa e Natalizia.
S.O.S.I.G. MEMBERS N°23
Colleziono: Stato Pontificio, Città del Vaticano, Tematica Religiosa e Natalizia.
- Antonello Cerruti
Re: Venditori affidabili
Buongiorno Massimiliano, se vuoi, puoi inviarmi la tua mancolista e spero di accontentarti.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Re: Venditori affidabili
Ciao Antonello, ti ringrazio di cuore è un piacere aver a che fare con te, ti invierei volentieri la mia mancolista, ma posso dirti che ad oggi non ho nulla per l'intero periodo, purtroppo ho venduto molti anni addietro e sto ricominciando. Tu hai la possibilità di inviarmi un tuo listino in PVT, oppure posso creare un file apposito che dici?
Massimiliano
S.O.S.I.G. MEMBERS N°23
S.O.S.I.G. MEMBERS N°23