Sito Filatelia di Poste Italiane
Sito Filatelia di Poste Italiane
Buongiorno a tutti, qualcuno riesce ad autenticarsi al sito di Poste Filatelia? A me ormai da tre settimane non consente l'accesso. E' un problema mio o generale?
- biagio montesano
Re: Sito Filatelia di Poste Italiane
Buongiorno, Massimo.
Sul sito di poste filatelia ho cliccato su area personale e poi su "retail" due volte e mi ha indirizzato all'autenticazione sul sito principale di poste, poi dal sito principale tramite il menu ho selezionato filatelia e poi di nuovo su retail più volte finchè ho ottenuto l'autenticazione.
Come al solito, c'è qualcosa che non funziona, ho provato ad insistere fino ad essere autenticato.
Sul sito di poste filatelia ho cliccato su area personale e poi su "retail" due volte e mi ha indirizzato all'autenticazione sul sito principale di poste, poi dal sito principale tramite il menu ho selezionato filatelia e poi di nuovo su retail più volte finchè ho ottenuto l'autenticazione.
Come al solito, c'è qualcosa che non funziona, ho provato ad insistere fino ad essere autenticato.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
SOSTENITORE DA SEMPRE
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
SOSTENITORE DA SEMPRE
Re: Sito Filatelia di Poste Italiane
grazie Biagio