Scanner veloce e preciso sotto 400€

Forum di discussione sulla conservazione del materiale filatelico e sulla scelta degli accessori (album, cataloghi, odontometri e quant'altro) compresi quelli creati in proprio.

Moderatore: robymi

Rispondi
robindebois82

Scanner veloce e preciso sotto 400€

Messaggio da robindebois82 »

Ho un Espon Perfection Photo 500 che fa veramente delle belel immagini ma è lentisismoe spesso ho difficoltà a farlo partire. Qualcuno sa darmi un suggerimento? Grazie mille. Avevo acquistato un CZUR 16 FT plus: un vero disastro per le immagini. Amazon mi riborsa anche se l'ho reso dopo 20 giorni.
Grazie in antiicpo
GianniBz

Re: Scanne veloce e preciso sotto 400€

Messaggio da GianniBz »

robindebois82 ha scritto: 17 aprile 2026, 0:00 Ho un Espon Perfection Photo 500 che fa veramente delle belel immagini ma è lentisismoe spesso ho difficoltà a farlo partire. Qualcuno sa darmi un suggerimento? Grazie mille. Avevo acquistato un CZUR 16 FT plus: un vero disastro per le immagini. Amazon mi riborsa anche se l'ho reso dopo 20 giorni.
Grazie in antiicpo
dal sito Epson trovo questo:
Epson Perfection V500 Photo
Prodotto fuori produzione - Siamo spiacenti, questo prodotto non è più disponibile. Qui di seguito trovi ulteriori informazioni per il supporto.

Sistemi operativi supportati
Mac OS 10.2+, Windows 2000, Windows Vista, Windows Vista x64, Windows XP, Windows XP x64

Ora non so tu che sistema operativo usi, ma ormai Windows è alla ver. 10/11, forse se non lo hai gia fatto devi aggiornare i driver per queste versioni.
ciao GianniBz
collekle

Re: Scanne veloce e preciso sotto 400€

Messaggio da collekle »

io uso questo Epson V500 da 14 anni e con Windows 10 da 7 anni. dopo il cambio pensavo di aggiornare un driver. ma per mia sorpresa Win 10 ha subito riconnosciuto mio scanner. da quel momento ho cambiato niente perché funziona senza problemi.
contattami se tu hai bisogno di ulteriori informazioni.

cordiali saluti
Dieter
Rispondi

Torna a “Conservazione, album, cataloghi e accessori”

SOSTIENI IL FORUM