Cosa ne pensano gli Esperti?
Testine e vignetta 3 lire.
Moderatore: spcstamps
Testine e vignetta 3 lire.
Vi propongo a giudizio questi tre pezzi. Non mi convincono. La cornice mi sembra buona, ma la testina...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Testine e vignetta 3 lire.
Le immagini non sono perfette, ma non mi convincono.
Probabilmente tutto falso.
----------------------------------------------------------
Marino
Sostenitore dal 2010
Beato colui che pianta alberi alla cui ombra non potrà mai sedersi
Colleziono "Numeri 1" dal 1840 al 1860
Colleziono anche prime emissioni di ASI e Cavallini di Sardegna 1819-1820
Marino
Sostenitore dal 2010
Beato colui che pianta alberi alla cui ombra non potrà mai sedersi
Colleziono "Numeri 1" dal 1840 al 1860
Colleziono anche prime emissioni di ASI e Cavallini di Sardegna 1819-1820
riprovo in questo modo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il problema è che non sono bruttissimi e quindo facilmente evidenti. Ma non sono nemmeno convincenti. Questo invece mi sembra originale in tutto, anche nel lato sinistro, corto 
il terzo dei primi tre mi sembra falso sia come stampa che come testina (di conseguenza).Per gli altri qualche dubbio ma forse buoni
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.