pizzata venerdì 22 maggio 2026 Veronafil alla solita pizzeria grotta azzurra in via santa Teresa
Moderatore: fildoc
pizzata venerdì 22 maggio 2026 Veronafil alla solita pizzeria grotta azzurra in via santa Teresa
presenti:
Fildoc
Costantino
Pino
Ecas
forse Luca
forse Mario
chi altro?
Fildoc
Costantino
Pino
Ecas
forse Luca
forse Mario
chi altro?
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
- francyphil
Re: pizzata venerdì 22 maggio 2026 Veronafil alla solita pizzeria grotta azzurra in via santa Teresa
io 
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
Re: pizzata venerdì 22 maggio 2026 Veronafil alla solita pizzeria grotta azzurra in via santa Teresa
Dovrei esserci anch’io
Francesco
Cisto
Colleziono Lombardo Veneto con annulli di Pavia (e provincia).
Colleziono Lombardo Veneto con annulli di Pavia (e provincia).
- sergio de villagomez
Dovrei esserci anch'io!

STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Anche io presente 
Alessandro

Colleziono Regno Lombardo Veneto, in particolare prima emissione (tinte, difetti di clichè, tipi di carta ecc) e Regno d'Italia usato
Colleziono Regno Lombardo Veneto, in particolare prima emissione (tinte, difetti di clichè, tipi di carta ecc) e Regno d'Italia usato
-
Luca Dermidoff
- Contatta:
Dovrei esserci anch’io con mia moglie.
Luca
Sostenitore dal 2 aprile 2015

Collezionista Storia Postale Stato Pontificio
Associato AISP
Associato ed Articolista rivista “Il Foglio”
Abbonato ed Articolista rivista “Bollettino Prefilatelico e Storico Postale”
Articolista rivista online “Il Postalista”
Collezionista Storia Postale Stato Pontificio
Associato AISP
Associato ed Articolista rivista “Il Foglio”
Abbonato ed Articolista rivista “Bollettino Prefilatelico e Storico Postale”
Articolista rivista online “Il Postalista”
Confermo per venerdì a pranzo pizzata!!!!
- sfj
- Contatta:
Aggiungimi
--
Sorry for writing english. My Italian is not good enough to write Italian. So if somebody translate it - if nessessary - its fine with me. (No need to answer in english. Reading Italian is a lot easier than writing it.
I had 7 years Latin at school (and the links to google translate) ...
Visit http://www.bollatrice.de The german site on Italian Machine Cancels
Sorry for writing english. My Italian is not good enough to write Italian. So if somebody translate it - if nessessary - its fine with me. (No need to answer in english. Reading Italian is a lot easier than writing it.
I had 7 years Latin at school (and the links to google translate) ...
Visit http://www.bollatrice.de The german site on Italian Machine Cancels
presenti:
Fildoc
Costantino
Pino
Ecas
Luca Savini
Stephan
luca Dermidoff
+ moglie
Cisto
Francyphil
Aleroma
Sergio de Villagomez
chi altro?
Fildoc
Costantino
Pino
Ecas
Luca Savini
Stephan
luca Dermidoff
+ moglie
Cisto
Francyphil
Aleroma
Sergio de Villagomez
chi altro?
+-x:
ciao
Fildoc
ciao
Fildoc
Io, ma solo con il cuore. Mia mamma era di Verona e io non conosco la città.
Adesso che ho vinto la paura dell'aereo forse.....una prossima volta
Marco
Adesso che ho vinto la paura dell'aereo forse.....una prossima volta