Qualcuno mi sa' indicare un tariffario di riferimento per il Regno periodo VE III?. Non pensavo fosse cosi difficile ma ne sto consultando 3 e tutti danno delle date differenti già per le semplici lettere
Tariffario regno VE III
- francyphil
Tariffario regno VE III
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa' indicare un tariffario di riferimento per il Regno periodo VE III?. Non pensavo fosse cosi difficile ma ne sto consultando 3 e tutti danno delle date differenti già per le semplici lettere
.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
Re: Tariffario regno VE III
Buonasera a tutti.
Come tariffario utilizzo AICPM 1974 - 2004 "TARIFFE POSTALI ITALIANE 1863-2000" a cura di B. Carobene, M. Gabbini e P. Macrelli
marmat
Come tariffario utilizzo AICPM 1974 - 2004 "TARIFFE POSTALI ITALIANE 1863-2000" a cura di B. Carobene, M. Gabbini e P. Macrelli
marmat
- Marco Aurelio
Re: Tariffario regno VE III
Ciao Francesco, il catalogo AICPM riporta le leggi e i decreti; se non ti fidi, puoi sempre ricercare le tariffe nelle Gazzette Ufficiali. Per esempio, puoi cercare la "Legge 9 luglio 1905, numero 374" o il "Regio Decreto 6 ottobre 1905, numero 510" (occhio che il numero 510 è errato per le tariffe, quello corretto è il R.D. 519).francyphil ha scritto: 6 giugno 2026, 16:32 Ciao a tutti
Qualcuno mi sa' indicare un tariffario di riferimento per il Regno periodo VE III?. Non pensavo fosse cosi difficile ma ne sto consultando 3 e tutti danno delle date differenti già per le semplici lettere.
Nella pagina che si aprirà, ti basterà cliccare sul link della Gazzetta n. 171 per leggere le tariffe postali.
R.D. 519:
https://share.google/kiIhwVkM3hCs5L7YV
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.