Espresso 10 lire - strana filigrana corona

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale della Repubblica Italiana
Rispondi
ninodap
Messaggi: 607
Iscritto il: 18 aprile 2012, 15:11
Località: Napoli

Espresso 10 lire - strana filigrana corona

Messaggio da ninodap »

Ciao a tutti,
come da titolo, chiedo lumi circa questa strana filigrana corona in basso a destra.

Cordialità
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ingegné
Messaggi: 451
Iscritto il: 18 novembre 2013, 19:24
Località: Roma

Re: Espresso 10 lire - strana filigrana corona

Messaggio da ingegné »

Corona? A me sembra una ruota alata
Colleziono e cerco sempre materiale di Somalia Italiana: Francobolli, Storia postale, Annullamenti, Posta Militare, Navi
ninodap
Messaggi: 607
Iscritto il: 18 aprile 2012, 15:11
Località: Napoli

Re: Espresso 10 lire - strana filigrana ruota

Messaggio da ninodap »

Chiedo scusa... la fretta di scrivere... ovvio ruota

Cordialità
Rispondi

Torna a “Repubblica Italiana”

SOSTIENI IL FORUM