questa affrancatura notevole l'abbiamo gia' censita
ma questa volta la combinazione dei singoli valori è diversa
Il Soldi 3 verde del 1862
Moderatore: fildoc
Re: Il Soldi 3 verde del 1862
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
- Gatto rosso
Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con voi questi francobolli.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 3 Soldi giallo-verde (coppia orizzontale, perforazione separata in basso), II emissione 1858/62 (Mi.8) annullata con due timbri C1 neri (uno parziale) "VENEZIA 2/6" (Mü.259 i).
Un saluto. Paolo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 3 Soldi giallo-verde (coppia orizzontale, perforazione separata in basso), II emissione 1858/62 (Mi.8) annullata con due timbri C1 neri (uno parziale) "VENEZIA 2/6" (Mü.259 i).
Un saluto. Paolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo Bettini
- Gatto rosso
Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con voi questo francobollo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 3 Soldi verde-bluastro, II emissione 1858/62 (Mi.8) annullato con due timbri C1 parziali neri.
Peculiarità:
- Carta spessa 0,13 mm
Un saluto. Paolo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 3 Soldi verde-bluastro, II emissione 1858/62 (Mi.8) annullato con due timbri C1 parziali neri.
Peculiarità:
- Carta spessa 0,13 mm
Un saluto. Paolo.
Paolo Bettini