Grazie per l'attenzione e buone vacanze, Duccio

giandri ha scritto:Ricordo che in questo valore ci deve essere una varietà costante di riporto: un tubo rotto o spezzato nell'impalcatura, ma non mi ricordo in che punto ed ora sono senza cataloghi (inoltre non credo di aver mai visto questa varietà).
Prova a confrontarlo con un altro e vedi se c'è questa "rottura" del tubo.
Se c'è, mi dispiace molto: sarà difficile trovare un idraulico disponibile a Ferragosto![]()
![]()
Ciao

e adesso che lo vedo meglio, accento sulla seconda A di italiana, direi che sono ricco

Giovanni Salvaderi ha scritto:Questo vi piace, direi pos. 50, macchie chiare tra E e T di Postee adesso che lo vedo meglio, accento sulla seconda A di italiana, direi che sono ricco
![]()
![]()
![]()

non so più contare
ma...allora, ennesimo riporto da segnalare

Giovanni Salvaderi ha scritto::-))non so più contare
![]()

cirneco giuseppe ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto::-))non so più contare
![]()
Oppure francobollo da rimettare fra i ""normali""![]()

(si scherza)Picentes ha scritto:Oh Giovanni, che fai? Lo spiritoso? A parte il fatto che l'ho domandato non per il valore (e chi mi conosce sa che non è la cosa che m'interessa) ma perchè non capivo dov'era la varietà. Quindi:
1) Non trovato niente di quello elencato, quindi la varietà forse stà nella normalità del fb.
2) Se continui a fare lo spiritoso ti aizzo contro i gatti del ferragosto peloso, di cui uno era già che bello infuriato per il bagno fuori programma ed un'altro leggermente imbestialito per il traffico. Quindi occhio alla penna.... e non dico altro.
Ciaooooo Giovanni, non ti preoccupare che straparlo per il caldo.
Buone varietà a tutti.
(si scherza)
Picentes
hai visto che belli, quello zuppo mi ha fatto morire dal ridere. Ma l'accento sulla terza A, che io ho preso per seconda, mi ha fatto impazzire, penso proprio che sia il caldo. (anche se in Liguria butta a nuvolo) cosa ne pensi.

tutta la dicitura mi sembra diversa rispetto alla tua, più confusa, vedi la U spezzata etc. 

Ducciofausto1947 ha scritto:Ciao a tutti,
il fb presentato da picentes è il n. 810a del catalogo CEI: colori fuori registro.
Buon ferragosto
Fausto
luciano garagnani ha scritto:Ho controllato, per il CEI è stato stampato con due colori.
Il Sassone cita un colore solo, però indica anche lui la varietà "colore spostato" di almeno 1 mm
Dovrò controllare.

Duccio