mi sà che hai ragione, ho fatto la scansione con i miei 2 16 Eb rosa carminio lillaceo e il colore sembra uguale.

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:Ciao: ...non è un Cb...carminio lillaceo...ma un possibile Eb rosa carminio lillaceo...tiratura del 62...anche se la scan è molto sparata...per l'annullo non ti so dire...ne esistono numerosi falsi (vista anche la facilità di copiarlo)...bisognerebbe fae un confronto con un originale certo...qualcuno + esperto di me ti saprà dire...![]()
![]()
Jose'
ps visto che siamo in tema...mostro proprio un 16Eb arrivato oggi..![]()
bomber ha scritto:NO il primo.........il primo che cos'è???...![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:NO il primo...SI il secondo...il primo che cos'è???...![]()
![]()
Jose'
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:NO il primo.........il primo che cos'è???...![]()
![]()
Jose'
16a???
bomber ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:NO il primo.........il primo che cos'è???...![]()
![]()
Jose'
16a???
![]()
![]()
bomber ha scritto:si Giorgio...cobalto verdastro 15Dg...il40c si....tra 16E e Eb...se al posto del 3 c'era uno zero...![]()
![]()
![]()
![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:quello nel centro è 16Eb?
fabrizio_63 ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:quello nel centro è 16Eb?
Più un 16E forse...![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:si Giorgio...cobalto verdastro 15Dg...il40c si....tra 16E e Eb...se al posto del 3 c'era uno zero...![]()
![]()
![]()
![]()
uso tardivo![]()
![]()
![]()
![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:quello nel centro è 16Eb?
Più un 16E forse...![]()
dal vivo il lilla c'è e tanto