ecco il mio
Collezionisti di n° 1 crescono , bello .

Bel bezzo , complimentiMolto particolare, come diceva anche Antonello, il colore del tuo numero 1 di Norvegia!!!
Il mio è questo:
A me più che altro interessano i francobolli delle prime emissioni , ho alcuni francobolli che non sono numeri uno di catalogo (che spesso e sovente è un numero buttato li , tanto per iniziare da qualche parte , ad esempio dal valore più basso) e non sono neanche i primi emessi per ordine temporaneo.sono curioso di sapere cosa intendete per numero uno
Che margini !!!
Grazie Antonello!!!ANTONELLO ha scritto: 13 agosto 2017, 18:24 mi hai colpito al cuore!!
Molto, ma molto belli!!
Complimenti![]()
![]()
![]()
Ciao Antonello,ANTONELLO ha scritto: 13 agosto 2017, 18:43 Sono molto contento degli sviluppi di questa discussione, ormai si possono ammirare molti bei pezzi fuori dall' area italiana che, inevitabilmente, sono di primario interesse per gli iscritti al forum, ci mancherebbe.
Niente di impegnativo, solo un luogo per rilassarsi cinque minuti a vedere qualcosa di diverso.
Ringrazio tutti quelli che lo hanno alimentato![]()
![]()
continuate
![]()
![]()
![]()
e devo dire che da quanto hai postato fino ad adesso l' hai presa molto seriamente, complimenti ancora.io, invece, vorrei ringraziare te pubblicamente….![]()
![]()
![]()
è stata infatti la lettura di questo tuo thread e le foto dei numeri uno che tu e Ulisse postavate a far scattare in me la scintilla per iniziare la collezione dei numeri uno!!!
Credo che senza questo tuo spunto, la mia collezione di numeri 1 non sarebbe mai iniziata!!!!!