Speciale Porta a Porta - Azteco1 vs Thiswas

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi

CHI?

Azteco1 for President
25
45%
Thiswas for President
21
38%
Scheda nulla (insulti, slogan, ecc.)
9
16%

Voti totali: 55

azteco1

Re: PORTA A PORTA - azteco1 vs thiswas

Messaggio da azteco1 »

Ciao:

Un brusco risveglio….

L’abbiamo cercato dappertutto, MANCO-LI-STA…non sarà mica PERITO ??? – gridava a perdifiato un PEDONE RURALE - ma come hai fatto a perderlo di vista ??? - gridava a quella che doveva essere sua moglie.
Mi sono ASSICURATA che mi facessero un ESPRESSO senza zucchero… Mi sono tanto RACCOMANDATA che non si muova, ma ANNULLO è servito! – rispose questa con affanno.

Distratto per lo SPAZIO di un attimo, da un SECONDO TIPO che passava, sentii un tonfo ai miei piedi.
E’ il mio erbario – mi dice una giovane fanciulla - mi piace raccogliere le erbe e, qui poi CATALOGO tutto con PERIZIA.
Il tuo HOBBY ?? - chiesi
Si – rispose - sono studentessa di maTEMATICA - e mi MOSTRA PERFINo la sua TESSERA scolastica.
Hai comprato un PANINO ??? - chiesi
Si, lo PORTO a mio figlio, gli stà crescendo il suo primo DENTELLO
Ma…non sembri mamma?!?
E’ FALSO !!! mi urlo, - hai parlato con ROMANA ?? non crederci, la mia amica ha la LINGUELLA lunga, e quello che dice bisogna prenderlo COLLA PINZA!

Indossava un capo FOLDERato ROSA, il suo discorso LINEARE non faceva una GRINZA, il suo PETTINE tra i capelli BLOCCO il mio sguardo

SVIZZERA ??? –chiesi
No, della SARDEGNA !!! - rispose…avrei dovuto arrivarci da solo…portava una QUARTA!!!
Non saranno mica di GOMMA, pensai, mentre un cielo di STELLE del III° TIPO rischiarava il suo volto LENTIgginoso.

LA-BELla ROSSA mi guardava con quei suoi grandi occhi 13Db, non ne avevo mai visti di così, se non nella tabella di Ballabio, ... il mio sguardo cadde più in basso, mentre lei si PIEGAva, nella mia mente presero corpo una SERIE di SERVIZI
Facciamo COPPIA ? – dissi, ma la mia richiesta restò LETTERA morta, perché il suono di un CORNO di un’AMBULANTE trainato dal suo CAVALLINO mi RIPORTO alla realtà
Mi crollo addosso il mondo INTERO….

Il solito CLICHE', i sogni svaniscono sul più bello….a ricordarmelo una sconveniente VERGATURA, ma….che QUARTA ragazzi !!!

In futuro sarà meglio usare dei TAPPABUCHI per orecchie.

Un SAGGIO cinese recita – l’esperienza è semplicemente una somma di ERRORI.

Ciao: Saverio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono Storia Postale Repubblica
pietro mariani
Contatta:

Messaggio da pietro mariani »

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
:clap: :clap: :clap:

Ciao: Ciao: Ciao: Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE

Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...

Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre

SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT, CIFO

Immagine
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Antonello Cerruti

Messaggio da Antonello Cerruti »

Bello il tuo messaggio, caro Saverio.
Mi ha fatto venire in mente che, proprio in questi giorni, si festeggiano i trenta anni della "legge Basaglia".
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
materafil

Messaggio da materafil »

Questo nuovo programma del candidato Azteco1 lo spinge forse verso la vittoria,i punti percentuali a suo favore aumentano,ma alla fine tutto può succedere.
:clap: :clap: :clap:
Stefano T

Messaggio da Stefano T »

Ciao: Buongiorno a tutti
Qui è il Direttore del Piccolo di Trieste che vi parla.

Anch'io, come i miei colleghi giornalai, ho apprezzato le elevate disquisizioni fin qui sviluppate su ciò che deve essere la filatelia e come deve essere vissuta in modo sano ed intelligente.
Per mantenere quindi sempre molto elevato il tono della discussione, avrei per i due candidati alcune domande, a mio parere, di fondamentale importanza, direi quasi esistenziali, per tutti i filatelici del mondo:

1) come conciliate il vostro ruolo di innamorato dei francobolli e quello di marito/compagno?
Nel senso: come fate a tenere buona la vostra dolce metà quando, vedendoci troppo assorti ed intenti a coccolare i nostri amati pezzetti di carta, inizia prima a sospirare, spazientita, e poi a sbuffare come un toro davanti ad un drappo rosso? Avete qualche procedura di emergenza da eseguire prima che la mitologica figura femminile (mezza "donna delle pulizie a Pasquetta" e mezza Cenerentola impazzita) prenda il sopravvento e lanci dalla finestra prima gli album, poi i cataloghi e, a seguire, quello che, un tempo, era il suo principe azzurro?

2) perchè i francobolli, magnifiche creature, dotati di intelligenza propria, dediti a nascondersi nei più remoti angoli della casa, mistero della fisica della materia, per quanto piccoli e di spessore limitato, tendono nel tempo ad acquisire una massa che tende a quella critica, prima per i raccoglitori, successivamente per gli armadi ed infine per l'appartamento che li contiene? Quali soluzioni fisiche è possibile adottare per razionalizzare gli spazi a disposizione?
Non si accettano riferimenti all'entropia dell'universo, grazie!

Gradirei dai due candidati delle risposte chiare, dirette e circoncise, grazie. :fiasco: :fiasco: :fiasco:
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
pietro mariani
Contatta:

Messaggio da pietro mariani »

Antonello Cerruti ha scritto:Bello il tuo messaggio, caro Saverio.
Mi ha fatto venire in mente che, proprio in questi giorni, si festeggiano i trenta anni della "legge Basaglia".
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

:uah: :uah: :uah:

Ciao: Ciao: Ciao: Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE

Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...

Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre

SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT, CIFO

Immagine
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Antonio59

Messaggio da Antonio59 »

:ris: :ris: :ris: Saverio, sei un GRANDE !!! :clap: :clap: :clap:

Ciao: Ciao:
AT
Fagios
Contatta:

Messaggio da Fagios »

Antonello Cerruti ha scritto:Bello il tuo messaggio, caro Saverio.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

:ris: :ris: :ris: :ris: :ris:
:uah: :uah: :uah: :uah: :uah:
Ciao, Ciao: Ciao:
Marco.

Le mie vendite su delcampe e su ebay
La mia pagina personale
Marco Occhipinti
Contatta:

Messaggio da Marco Occhipinti »

Se un giorno un Gronchi grigio si alzasse dall'album e, con due dentelli puntati contro i tuoi occhi, ti dicesse, minaccioso ''Adesso, basta!!'', tu cosa penseresti?
a) sto sognando, ma era meglio se sognavo la Ferilli
b) il guanciale dell'amatriciana di ieri sera non era un granchè
c) si sarà rotto le scatole di coprire il gemello rosa, visto che da sotto gli fa il solletico con i suoi dentelli
d) la prossima volta prendo anche un vino de' li castelli, basta con questo Tavernello!
e) gli piacerebbe avere la fama di un SOS, ma questo è intollerabile!
f) c'è una svendita da Penny's! Andiamo sulla torre, din don.

Ciao: Ciao: Ciao:
Marco Occhipinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tematiche: Geologia, Evoluzione, Scacchi
Storia Postale: Funicolare vesuviana, Fiume fino al 1945

I miei siti web: Funicolare Vesuviana - CIFT, Centro Italiano Filatelia Tematica
eurialo&niso

Messaggio da eurialo&niso »

Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:

UK UK UK UK UK UK UK UK UK UK UK UK UK UK

Sto facendo l'ecotomografia al mio cuore
Batte batte forte il mio cuore.........

In questi giorni ero dibattuto se guardare Porta a Porta o, sull'altro canale, Quark di Pietro il Tematico.

Saluti e Cancheri da un osservatorio privilegiato quale è il PROFONDO NORD.
Noi vediamo solo VERDE, dov'è il BIANCO_ROSSO.............purchè sia un Martini.

Dallemie finestre stanno giungendo VOCI DI SOMMOSSA.
600.000 Padani stanno scendendo in campo armati di pinzette acuminate.

Vogliamo, pretendiamo............altrimenti passeremo il PO' per sovrastamparvi.

* Devolution, in ogni condominio una Amministrazione Postale autonoma.
* Francobolli stampati nei 10.000 dialetti dello Stivale, le isole le vendiamo per pagare i debiti.
* Valori e facciali dei francobolli un tant al bot.
* Alcuni hanno a cuore l'educazione della nostra gioventu'. Poichè nessuno sa piu' scrivere e si usa il cellulare anche al bagno, abolire il francobollo, nessuno scrive piu' lettere.
* Nessuno paga piu' le tasse ? Giusto così, abolire le Marche da Bollo.
* Quì da noi non esistono piu' i viali alberati, causa disboscamento della terra, ma strade affiancate, a destra e a manca, da infinite signorine in minigonna abbracciate ai lampioni.
Si necessita urgentemente di ordinare al Poligrafico di stampare Marchette e marchette a randa.
* Abolire ifrancobolli perchè ci sono troppi rifiuti catacei nelle nostre strade.
In subordine stamparli in materiale commestibile, così il destinatario li mangia e cala il prezzo del pane e la richiesta mondiale di cereali.
* Abolire i francobolli, non servono; i troppi clandestini non possono inviare lettere "con restituzione al mittente".

Abbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaassssssssssooooooooo ROMA FRANCOBOLLONA.

Vogliamo solo francobolli con cornice verde.

Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Stefano
Ultima modifica di eurialo&niso il 18 maggio 2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.
eurialo&niso

Ciao:

Interruzione pubblicitaria

Breaking news

Ditte commerciali si stanno interessando ai vostri brevetti.

Una ditta di Bevilaqua di Sotto è interessata ai francobolli SOS stampati in maniera non ortodossa in plastica, non per Euro2008, ma per fare boe galleggianti per collezionisti-naufraghi nel Mar Giallo di lacrime di Soccer.

Una ditta di Grattoc..ollio è interessata ai minuscoli triangolini in tessuto per mini bikini per le ragazze di Copacabana; ovviamente senza filo, perchè viste da terghE scompare.
Attenti, controindicazioni, identelli possono dare reazioni urticarie dove non dovrebbero.

Ciao: Stefano
Giovanni Piccione
Amministratore

Messaggio da Giovanni Piccione »

E dagli archivi guardate cosa tira fuori il Direttore....
Come in ogni campagna elettorale che si rispetti il giornalista deve cercare lo scoop e fare notizia :-))
Danneggerà questo filmato la corsa del candidato Azteco?
Ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=VAgEWxwNulE
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Giovanni Salvaderi

Messaggio da Giovanni Salvaderi »

da bbc philatelic

scoop della rai

Il candidato Atzeco scoperto in un vecchio documento di repertorio, in atteggiamenti non consoni alla sua immagine di futuro presidente
giovanni salvaderi
-----------------
Immagine
-----------------
seguo principalmente la IV di Sardegna
I miei annulli http://cid-25e0e09b22a810c1.skydrive.li ... lbums.aspx

in aggiornamento :-))
Antonio59

Messaggio da Antonio59 »

Dal Gasetìn di Padova " l'agone s'infiamma. Tentativo di impeachment nei confronti del candidato progressista Atzeco1 filmato in atteggiamenti equivoci con una chitarrina minorenne. Thiswas recupera 20 punti nei sondaggi "

Ciao: Ciao:
AT
eurialo&niso

Ciao:

Ma conoscendolo, Azteco1 Saverio è per le pari opportunità; ci si augura che lo sia anche Thiswas...............una sonatina quà e una là
Ciao: Stefano votatore senza scheda
eurialo&niso

Ciao:

Candidati
Vi supplichiamo disinnescate la dicotomia tra economia virtuale e reale.
Prendete seri provvedimenti a favore di quest'ultima.

Breaking new

Notizia sconvolgente nel mondo finanziario, la mia scrivania trema, non so come dirvelo.

La nota ditta "Della Volpe", leader nella produzione di carta igenica, ha vinto l'appalto per lòa fornitura di bobine per i francobolli in macchinetta.
Le Poste sono ora costrette ad indire una nuova gara d'asta tra i fabbri per allargare le feritoie delle suddette macchinette.
Vi prego abolite per legge la collezione dell'usato.

Plinio Richelmi
Contatta:

Messaggio da Plinio Richelmi »

A due ore dalla chiusura dei seggi
la campagna elettorale si sta infiammando

BENE

VOTATE
VOTATE
VOTATE

Il Vostro
Bruno Vespa
Plinio Richelmi
Università di Pavia - via Chiozzo, 48 - 27100 PAVIA

Immagine

COLLEZIONO STAMPS ON STAMPS
SOSIG (Stamps On Stamps Italian Group)
http://www.stampsonstamps.eu
AFFILIATA ALLA SOSCC (Stamps On Stamps Collector Club)
http://www.stampsonstamps.org/
eurialo&niso

Ciao: Plinio

se ti piace, oltre ad infiammarci possiamo fare a botte; ti va ?

andrea di lena

Messaggio da andrea di lena »

Come sempre le minoranze sono state estromesse, Posta Militare ed Interi Postali non sono stati inviatati a partecipare alla tenzone tra i due contendenti, secondo me dopo le prime scaramucce hanno già raggiunto un accordo sottobanco per spartirsi la posta, il tempo sarà arbitro!
Ciao: Andrea
Immagine
Plinio Richelmi
Contatta:

Messaggio da Plinio Richelmi »

Mi scuso per l'imperdonabile ritardo.

Putroppo il caro Leader mi ha trattenuto sin ora al telefono
argomentado essere io l'unico capace di scongiurare una nuova guerra fa le due Coree.
OK problema risolto.

I dati giuntimi dal Viminale mi permettono di nominare vincitore l'On. Azteco1
L'analisi dei risultati ed i commenti a breve.

Confido che l'On. thiswas , secondo il bon ton della politica,
telefonerà al vincitore del ballottaggio per complimentarsi con lui.

Il Vostro
Bruna Vespa
Ultima modifica di Plinio Richelmi il 19 maggio 2008, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Plinio Richelmi
Università di Pavia - via Chiozzo, 48 - 27100 PAVIA

Immagine

COLLEZIONO STAMPS ON STAMPS
SOSIG (Stamps On Stamps Italian Group)
http://www.stampsonstamps.eu
AFFILIATA ALLA SOSCC (Stamps On Stamps Collector Club)
http://www.stampsonstamps.org/
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM