Ancona-Pescara

Devo fare veramente i complimenti per la bellissima pubblicazione, dagli argomenti all'impaginazione per finire al delizioso profumo di stampa.
Grazie

cablafero ha scritto:Ho ricevuto ieri il piego di libri con Gli Atti. ........ al delizioso profumo di stampa.
Grazie

... allora non sono la sola ad amare il profumo della carta
  ... allora non sono la sola ad amare il profumo della carta   e ad apprezzarne la consistenza sotto le dita ....
  e ad apprezzarne la consistenza sotto le dita .... 

Giovanni1966 ha scritto:Ciao:
Ho ricevuto questa mattina gli Atti del congresso , impostati ad Ancona il 2 novembre.

) per la bellissima affrancatura, gli annulli stupendi e le cartoline e i francobolli che accompagnavano gli Atti! Stamattina è stato un momento di pura gioia filatelica, lo ammetto! Con me che decantavo ogni particolare, busta compresa, e mia madre che mi guardava come fossi matta! XD
 ) per la bellissima affrancatura, gli annulli stupendi e le cartoline e i francobolli che accompagnavano gli Atti! Stamattina è stato un momento di pura gioia filatelica, lo ammetto! Con me che decantavo ogni particolare, busta compresa, e mia madre che mi guardava come fossi matta! XD ), e quale miglior 'scusa' per tornare che l'arrivo degli Atti!?
 ), e quale miglior 'scusa' per tornare che l'arrivo degli Atti!? 

Sebastian
 Sebastiansebastian ha scritto:Ecco gli atti ..... gia in vetrina!
Nella biblioteca pubblica di Silandro, dove martedí ho inaugurata una mia eposizione, era presente anche FilateliCa 2013, come ultimo "atto" prima di questo evento a Silandro. Il progetto partito quest'anno l'ho chiamato "Vetrina della filatelia" e consisterá in una o due esposizioni ogni anno. Offro visite guidate ogni giorno fino al 26 di novembre. Un mio contributo alla diffusione della filatelia.
E guardate che ambiente nel piano sotto la biblioteca, nel storico castello "Schlandersburg". Sotto "Veranstaltungen" di http://www.schlandersburg.it

Sebastian

impegno, entusiasmo, amore per la filatelia e voglia di contagiare altri
  impegno, entusiasmo, amore per la filatelia e voglia di contagiare altri   
   il perfetto forumista di Filatelia&Francobolli e
  il perfetto forumista di Filatelia&Francobolli e 

!!! Non mi aspetto affatto che tu comperi altri volumi degli Atti ...
 !!! Non mi aspetto affatto che tu comperi altri volumi degli Atti ...   
   ma se qualcuno per caso ti chiede se quel bel volume in vetrina è reperibile
 ma se qualcuno per caso ti chiede se quel bel volume in vetrina è reperibile   
   ... tu sai cosa rispondere!!!
 ... tu sai cosa rispondere!!!  

Rocco ha scritto:E' ancora possibile acquistare una copia degli atti...
un abbraccio a tutti quelli del forum.

Possibilissimo!
  Possibilissimo! 

minty ha scritto:Giovanni1966 ha scritto:Ciao:
Ho ricevuto questa mattina gli Atti del congresso , impostati ad Ancona il 2 novembre.
Idem come Giovanni, ricevuti stamattina
Proprio ieri pensavo a quando li avrei avuti, e oggi eccoli qua! *__*
Inutile dire (perché l'hanno già detto tutti) che il volume è bellissimo, splendidamente confezionato, e che non vedo l'ora di leggerlo!
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutta l'operazione. E grazie a chi ha confezionato il piego (ciao Rosalba) per la bellissima affrancatura, gli annulli stupendi e le cartoline e i francobolli che accompagnavano gli Atti! Stamattina è stato un momento di pura gioia filatelica, lo ammetto! Con me che decantavo ogni particolare, busta compresa, e mia madre che mi guardava come fossi matta! XD
Fra l'altro era da qualche settimana che non passavo sul forum (l'arrivo dell'autunno coincide sempre, per me, con un certo fermento, e con la precedenza accordata ad altre mie passioni: la lettura e i siti di libri, un po' di bricolage - il freddo mi fa venire voglia di pasticciare con carte, colla, colori, fili, lane, ecc. ^^; - e, soprattutto, il fumetto: fine ottobre vuol dire Lucca Comics!), e quale miglior 'scusa' per tornare che l'arrivo degli Atti!?
Grazie ancora a tutti! Ora devo solo trovare il tempo di recuperare 3 settimane di topic arretrati...
 ciao Elisa
 ciao Elisa   

son contenta per il momento di pura gioia filatelica
  son contenta per il momento di pura gioia filatelica