Vorrei sapere se vi è capitato di vederne delle altre e se si può considerare comune.

in virtù della sommatoria di alcuni parametri che si sono venuti a creare, il primo è la Cartolina in sè come Oggetto postale adibita a concorsi, la sua vita tariffaria è stata abbastanza breve (dal 1955 al 1967) con tre periodi, il tuo è il secondo la cui tariffa scontava lire 15, il secondo parametro è l'affrancatura della stessa di lire 30 in virtù del formato panoramico (o se preferisci fuori formato) infatti dette cartoline subivano la tariffa lettere se possedevano tali caratteristiche, la tua rimane un'anomalia nelle "Cartoline dei concorsi a premi" proprio perchè esce fuori dal seminato delle caratteristiche richieste, la terza, a mio avviso, la più importante è il raro annullo che oblitera ll francobollo commemorativo ovvero "REGGIO CALABRIA FERR. POSTA CELERE" di tipo manuale, ti posso solo dire che sono anni che li studio, non è il più raro in assoluto, ma di sicuro risulta di difficilissimo reperimento insieme a quello di Catania.