E' una vecchia cover trita & ritrita (mi pare di Riccardo ) che ho fatto girare almeno un paio di volte
Spedita da Rawalpindi - Pakistan con il solito annullo rettangolare un timbrone blu fronte + un piccolo rosso in basso sulla destra un timbrone rotondo nero al retro, credo del Pakistan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
foglietto regolarmente annullato annullo a cartella di Tuvalu "manina" di Taiwan Post timbretto 103.9.17 guller Rovellasca (CO)
Retro:
etichetta gialla delicatamente applicata (rimovibile) da Taiwan Post etichetta adesiva Racomandata Tuvalu etichetta adesiva New Zealand Post guller Taipei guller Rovellasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Bellissima! Complimenti Fernando! Peccato che non ci sia annullo, a me ultimamente sta capitando sempre (troppo) più spesso anche cambiando ufficio postale
Luciano, è l'indirizzo che hai scritto tu quello sulla prima busta, con gli ideogrammi? E Fernando, potresti scrivermi con precisione l'indirizzo della tua rts? Voglio assolutamente provare
scarica l'immagine, seleziona solo quel riquadro con indirizzo destinatario, copiala ed incollala sulla tua busta