Ciao CInzia62, e grazie per l'info a proposito del timbro rosso.... interessante, mi sa che anche questo campo meraviglioso dei timbri di frontiera richiederà maggior studio da parte mia, settore che davvero mi incuriosisce e mi stimola all'approfondimento !
Posto un altro pezzo, che reputo interessante per molti motivi.... fra i quali il fatto che la grafia del mittente, L. VACCARI di Livorno, non mi era nuova.....
Scusate se mi permetto di incollare qui una lettera che hai postato sul thread relativo agli annulli particolari del primo periodo regno, bellissima, spero di non fare nulla di male e nel caso vi prego di eliminarla, ma questa grafia così tremolante, il fatto di indicare in alto a sinistra il Vapore che porterà la missiva.... mi sa che abbiamo due lettere scritte dalla stessa mano, a 4 anni di distanza fra di loro
La mia letterina che posto non è paragonabile alla tua dal punto di vista dell'interesse, ma porta un bel timbro dell'AMB. LYON MARS. G del 26 AVRIL 67, bello nitido e pulito, in nero appunto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.