Ciao,mentre l'annullo e le cartoline del nostro Congresso stanno per vedere la luce, guardate cosa mi ha portato Luigi Santini, il presidente del Circolo Filatelico e Numismatico di Falconara!!!!

...i francobolli di FilateliCa 2013!!!!!!!!!!
Con Poste Italiane sapete tutti che non sarebbe stato possibile averli ma le immagini di Michele erano così belle che a tutto lo staff dispiaceva non utilizzarle. Ci ha pensato Luigi, presidente vulcanico e attivissimo, a dotare il nostro congresso anche di veri francobolli, pure se personalizzati. Così chi avrà piacere potrà far viaggiare le nostre cartoline o delle buste dalla Slovenia in perfetta tariffa.
I francobolli li troverete in vendita al banchetto del Circolo di Falconara, che sarà presente per tutta la durata del congresso, a 4 euro la serie di 2 francobolli.
Come vi ho detto anche in un altro post Luigi è disponibile ad accogliere tutto ciò che vorrete preparare da far viaggiare dalla Slovenia in Italia o verso qualsiasi altra destinazione. Andrà personalmente in Slovenia per imbucare ma troverete reperti già viaggiati anche al congresso.
Chi sa che non potrà essere presente a FilateliCa ma volesse avere qualche cartolina o busta affrancata con i bolli sloveni posti qui la sua richiesta: provvederò a girare a Luigi quello che richiederete ed egli farà in modo di accontentarvi.
...e un altro tassello si aggiunge ...
VIVA FILATELICA!!!

per...quante me ne potrete spedire?

... ma vi chiederò la gentilezza di realizzare materialmente il giro anche per me perché io non so come muovermi e ...
non ho il tempo di imparare e impegnarmi ora!!!