Notificazione del 24 agosto 1839 - Disposizioni postali per i porti di Ancona e Civitavecchia

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dello Stato Pontificio e del Governo Provvisorio delle Romagne
Rispondi
Alessandro Arseni
Contatta:

Notificazione del 24 agosto 1839 - Disposizioni postali per i porti di Ancona e Civitavecchia

Messaggio da Alessandro Arseni »

Cari Pontifici,
cerco urgentemente una copia o il testo della notificazione che riguarda le disposizioni postali dei porti di Civitavecchia e Ancona con i battelli a vapore del 24 agosto 1839

In cambio, la collaborazione sul mio prossimo volume e tanta riconoscenza.

Grazie!
Erik
Contatta:

Re: Notificazione Pontificio 24 agosto 1839

Messaggio da Erik »

S T A F F

Enrico Carsetti
---

Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003

Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute

"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Alessandro Arseni
Contatta:

Messaggio da Alessandro Arseni »

Grande!!! Grazie Enrico, sei un collaboratore!! Pensar che l'ho cercato anch'io su internet senza risultati!!

Ciao e grazie ancora!!
Erik
Contatta:

Messaggio da Erik »

Alessandro Arseni ha scritto:Grande!!! Grazie Enrico, sei un collaboratore!! Pensar che l'ho cercato anch'io su internet senza risultati!!

Ciao e grazie ancora!!

Grazie Alessandro,
sarà per me un onore figurare tra i collaboratori del tuo libro, anche se il mio contributo è ridotto a ben poca cosa :OOO:
A volte nelle ricerche su internet ci vuole anche un po' di fortuna (quella con la "c" :-)) ) ad imbroccare la chiave di ricerca giusta e magari cliccare su un link che ti porta a un altro link che... :-)

Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - March 2016
S T A F F

Enrico Carsetti
---

Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003

Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute

"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Rispondi

Torna a “Stato Pontificio e Governo Provvisorio delle Romagne”

SOSTIENI IL FORUM