Land's End

A Stamp From Everywhere: un modo di collezionare.
La cosa può essere semplice o complessa, dipende da te.

Moderatore: fabiov

Rispondi
Avatar utente
sipotràsapere
Messaggi: 1116
Iscritto il: 23 maggio 2010, 20:02
Località: Firenze

Land's End

Messaggio da sipotràsapere »

Tra le mie manie-nevrosi c' è quella che, quando qualcosa viene pubblicato in un catalogo, diventa, per me, ufficialmente eccezionale!
Quella label triangolare di Lands End acquistata e pubblicata da Daniele nel "Phantom/Bogus/Locals..i nostri acquisti" (se la vendi te l' acquisto immediatamente!!!!) mi ha fatto mettere alla ricerca di franc. su Lands End, ed ho (disgraziatamente!!) trovato il catalogo che allego in immagine. L' ho comprato (a pochissimo). Poi, preso da febbre filatelica, sono andato a trovare ed acquistare una serie di annulli di tale zona, che riporto in immagini.
Probabilmente non sono da infilare in una collezione ASFE (non essendo francobolli), ma, come si fa!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 877
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

Re: LANDS END

Messaggio da Daniele »

Ciao!

Il catalogo fa riferimento all´etichetta locale?

Daniele Ciao: :-))
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
sipotràsapere
Messaggi: 1116
Iscritto il: 23 maggio 2010, 20:02
Località: Firenze

Re: LANDS END

Messaggio da sipotràsapere »

Il catalogo fa riferimento al timbro (non postale) che quasi tutte le cartoline di Lands End riportano, applicato probabilmente da chi le vende. E riporta tutti i timbri e le varianti.
Allego una pagina d' esempio.

Revised by Lucky Boldrini - October 2015
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “ASFE”

SOSTIENI IL FORUM