Spagna Bed & Breakfast a Verona

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
fildoc

Spagna Bed & Breakfast a Verona

Messaggio da fildoc »

Un mio caro amico mi ha appena comunicato che il suo B&B è libero per Veronafil !
Ero convinto che fosse straprenotato!
Ciao Milo,
come sai, insieme alla mia famiglia abbiamo un Bed & Breakfast in zona Fiera: SPAGNA B&B.

In occasione della prossima edizione di VERONAFIL, qualora vi fossero espositori o visitatori che chiedono dove poter alloggiare, abbiamo la disponibilità delle nostre stanze.

Il nostro B&B è il più vicino alla Fiera (450 m) e molto comodo al centro di Verona (solo 1.800 m). La stazione è a soli 800 m, l’aeroporto a 6 km, le autostrade a 3 km.

Abbiamo 2 stanze doppie ampie con un terzo letto (totale 6 letti), un bagno in condivisione, una bella sala per la colazione con angolo cottura. Connessione wi-fi, aria condizionata. Parcheggio per auto e giardino.

Per conoscere meglio SPAGNA B&B è possibile vedere la presentazione in allegato oppure utilizzare il link sotto riportato.

Ciao e grazie.

Carlo Spagna – SPAGNA B&B
348 3901272 – 347 9754682

http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... regione=20

Vi giro la sua mail

Revised by Lucky Boldrini - May 2016
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM