Libia - Misurata - Villaggio Garibaldi

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale delle Colonie italiane, degli Uffici all'estero, di Fiume, delle Occupazioni italiane della I e della II Guerra mondiale e delle Occupazioni straniere di territori italiani
Rispondi
BROWN3

Libia - Misurata - Villaggio Garibaldi

Messaggio da BROWN3 »

Qualcuno sa dirmi il nome di questa località della Libia cge nel 1952 si chiamava GARIBALDI? Non sono riuscito ad individuarla. Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giampi

Re: Garibaldi Libia

Messaggio da giampi »

Penso il Villaggio Garibaldi di Misurata dove evidentemente esisteva un ufficio postale
Ciao:
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
giampi

Re: Garibaldi Libia

Messaggio da giampi »

giampi ha scritto:Penso il Villaggio Garibaldi di Misurata dove evidentemente esisteva un ufficio postale
Ciao:

Il nome attuale dovrebbe essere Dafnia

Revised by Lucky Boldrini - October 2016
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Rispondi

Torna a “Colonie, Uffici all'estero, Fiume ed Occupazioni”

SOSTIENI IL FORUM