Libia - Misurata - Villaggio Garibaldi
Libia - Misurata - Villaggio Garibaldi
Qualcuno sa dirmi il nome di questa località della Libia cge nel 1952 si chiamava GARIBALDI? Non sono riuscito ad individuarla. Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Garibaldi Libia
Penso il Villaggio Garibaldi di Misurata dove evidentemente esisteva un ufficio postale

Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Re: Garibaldi Libia
giampi ha scritto:Penso il Villaggio Garibaldi di Misurata dove evidentemente esisteva un ufficio postale
Il nome attuale dovrebbe essere Dafnia
Revised by Lucky Boldrini - October 2016
Giampiero