navigando in vari siti e leggendo anche alcuni post sul nostro forum, riguardo disponibilità di fogli d'album per francobolli gratis da scaricare, mi è venuta l'idea di creare un sito, un unico riferimento per tutti, dove cercare facilmente le disponibilità in rete di fogli d'album, area italiana e mondiale.
Ho organizzato il mio sito con dei semplici menù che guidano l'utente nella ricerca dei fogli desiderati: vi sono link diretti ai siti con i fogli di un certo paese, ma anche la possibilità di scaricare direttamente dal mio sito i fogli (scaricati da me nel tempo e per i quali non ricordo il sito di riferimento).
Mi piacerebbe condividere con voi questa idea: visitate il sito, fatemi avere i vostri commenti,e se conoscete link o avete file .pdf da condividere, fatemelo sapere, inviandomi un messaggio direttamente dal sito. Provvederò ad aggiungerli nel sito e renderli disponibili per tutti.
Non c'è nessun fine di lucro: ho fatto riferimento solo a siti che rendono disponibili i fogli gratuitamente.
Con il vostro supporto si potrà così arrichire sempre di più il sito, ed avere un unico punto di riferimento, senza perdersi in mlle siti diversi, senza una guida specifica per la ricerca dei fogli desiderati.
Sito:
http://solofoglialbum.jimdo.com/
Grazie.

/Antonio - LATINA