da qualche tempo a questa parte ho avviato il servizio di proposte selezionate per gli iscritti al Forum.
La stragrande maggioranza del materiale proposto non è di mia proprietà ma io faccio da tramite tra un gruppo di venditori selezionatissimi e gli iscritti al Forum.
Queste vendite godono di tutte le massime garanzie per gli acquirenti e sono generalmente anche vantaggiose poichè richiedo ai conferenti degli sconti extra per il forum rispetto ai prezzi da loro abitualmente praticati, sono inoltre una forma di sostegno al forum perchè i conferenti pagano delle commissioni sul venduto.
Ora sto cercando di aggiungere dei conferenti, a quelli che attualmente collaborano, per cercare di potere avere un'offerta articolata che possa soddisfare tutte le esigenze collezionistiche degli aderenti al Forum e potere sviluppare delle proposte mirate.
Il sondaggio è molto generico per cui chi lo desidera potrà meglio specificare i propri interessi.
Sono consentite più risposte. Anche se abbiamo un topic attivo sulle nostre preferenze collezionistiche mi sarebbe utile che le stesse venissero riportate anche qui per coloro che ritengono utili le "proposte agli iscritti".
Le prime due risposte sono un SI ed un NO perchè vorrei sapere se ritene utili le proposte agli iscritti che vengono presentate sul Forum.
Naturalmente accetto anche critiche e suggerimenti che possano permettermi di studiare per cercare di trovare delle soluzioni sempre più vicine alle vostre aspettative.
Grazie per la collaborazione.