





Perchè la mia posta normale sparisce sempre sempre sempre sempre!!!


Non so che accordi avessi preso con il venditore, ma l'esperienza mi dice che le buste con affrancatura filatelica e/o intestazione di un venditore professionale hanno più probabilità di "sparire nel nulla".Pri ha scritto:Perchè la mia posta normale sparisce sempre sempre sempre sempre?
L'ultima che hai detto...ingegné ha scritto: C'è poi il rischio che tu sia stato individuato come persona che riceve spesso buste "interessanti" e, a questo punto, non ti resta altro che richiedere sempre la spedizione per raccomandata.
Hai ragione Carlo, ma mi girano veramente le pale a elica quando devo pagare 12$ di raccomandata per 5 $ di francobolli...vikingo68 ha scritto:Caro Pri perchè ti ostini a sfidare la "sorte"'?