S.E.I.S. - Società Espressi Italia Settentrionale
- pescatorediperle
S.E.I.S. - Società Espressi Italia Settentrionale
Mai visti prima....Sembrano Coralit o cose del genere?
Mario

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--------------------
Mario Stefanucci
--------------------

Mario Stefanucci
--------------------

Re: chiudilettera?
Sono marche predisposte, ma mai utilizzate dalla S.E.I.S. (Società Espressi Italia Settentrionale).
Tale società operò con regolare autorizzazione da fine Aprile a fine Giugno 1945 con sedi in Veneto , Lombardia e Emilia limitatamente a Ferrara.
Le marche non furono mai utilizzate perché quando furono pronte venne revocata l'autorizzazione il 30 Giugno 1945.
Leo
Tale società operò con regolare autorizzazione da fine Aprile a fine Giugno 1945 con sedi in Veneto , Lombardia e Emilia limitatamente a Ferrara.
Le marche non furono mai utilizzate perché quando furono pronte venne revocata l'autorizzazione il 30 Giugno 1945.

Leo
I miei interessi:
Vaticano, Colonie Italiane, Germania dal 1919 ad oggi, Nazioni Unite, Numeri Uno dal 1840 al 1899
Storia postale: Libia dal 1912 al 1942
Vaticano, Colonie Italiane, Germania dal 1919 ad oggi, Nazioni Unite, Numeri Uno dal 1840 al 1899
Storia postale: Libia dal 1912 al 1942
- pescatorediperle
Grazie!A questo punto non so se mettere le marche nell'album R.S.I. -C.L.N. oppure nel secchio della spazzatura.
Mario

Mario
--------------------
Mario Stefanucci
--------------------

Mario Stefanucci
--------------------

stai scherzando vero? A parte che sono in ottime condizioni e hanno un bellissimo effetto cromatico.oppure nel secchio della spazzatura.
anche se non emessi li metterei tra i locals.
Io sono sempre dell'idea che non bisogna mai buttar via niente!

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Se proprio vuoi disfartene ti mando anche il francobollo per spedirmele

Rev LB Jul 2019

Rev LB Jul 2019
Ernesto Vassallo
http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche
Missioni Militari di Pace
Socio Sostenitore dal 2010
Socio Sostenitore 2025
http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche
Missioni Militari di Pace
Socio Sostenitore dal 2010
Socio Sostenitore 2025
seis - foglietti
Siete a conoscenza se esistono altri foglietti oltre a questo con diversi valori?
Io sapevo che vi erano solo dei francobolli, poi è apparso questo foglietto....
Io sapevo che vi erano solo dei francobolli, poi è apparso questo foglietto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: seis - foglietti
Un foglietto analogo venne venduto da Feldman per 420 euro. Eccolo qui sotto
Altro non so!
Un esemplare (non so di quale provenienza) figura nella collezione Rossetti dove si leggeva quanto segue:
Questo era il foglietto presente nella collezione
Come vedi si tratta sempre del valore da 25 lire.Altro non so!
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Re: seis - foglietti
Grazie Riccardo, per la tua ricerca, ma mi sembra strano che abbiano fatto un solo foglietto con un valore da 25 lire....
Comunque quello che ho postato, allora, non è l'unico da 25 lire, e quindi era già conosciuto...
Pensavo di aver trovato un pezzo unico e soprattutto una novità...
Rev LB Oct 2023
Comunque quello che ho postato, allora, non è l'unico da 25 lire, e quindi era già conosciuto...
Pensavo di aver trovato un pezzo unico e soprattutto una novità...
Rev LB Oct 2023