Grana 5 - Disallineamento della stampa
Grana 5 - Disallineamento della stampa
La descrizione di questo lotto in asta Vaccari che ho appena acquistato non menziona il disallineamento ma solo la multipla incisione;a mio parere rientra nei canoni previsti per definirla disallineata,secondo voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Re: Coppia 5 grana disallineata
secondo me si alla grandebay040_0 ha scritto: 30 giugno 2018, 17:23 La descrizione di questo lotto in asta Vaccari che ho appena acquistato non menziona il disallineamento ma solo la multipla incisione;a mio parere rientra nei canoni previsti per definirla disallineata,secondo voi?IMG_20180630_170716.jpg
- Antonello Cerruti
Le incisioni multiple, soprattutto in esemplari di colore così intenso, sono affascinanti.
Se prendiamo a confronto l'incisione inferiore, l'allineamento è buono ma ci sono quelle più alto che determinano un disallineamento notevole ed appariscente.
Un pezzo interessante e di qualità.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Se prendiamo a confronto l'incisione inferiore, l'allineamento è buono ma ci sono quelle più alto che determinano un disallineamento notevole ed appariscente.
Un pezzo interessante e di qualità.

Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Sono soddisfatto,un cordiale saluto e ringraziamento a Giorgio ed Antonello.
Massimo
Rev LB Jan 2020

Rev LB Jan 2020