Certo non mancherà nella mia biblioteca. Lo trovate già disponibile sul sito dell'Unificato, affrettatevi perchè mi sa che andrà a ruba!
Brava Rosalba!!!

Rosalba Pigini: "La Grande Guerra narrata al femminile"
						Rosalba Pigini: "La Grande Guerra narrata al femminile"

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
 Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse 

pietro
 pietro 

Trovato!!!!
  Trovato!!!!  

Ai primi 20 Amici del Forum che ordineranno il volume, lo recapiterò arricchito in seconda pagina dal Francobollo per il Centenario della Vittoria con annullo primo giorno di Castelfidardo!!!
  Ai primi 20 Amici del Forum che ordineranno il volume, lo recapiterò arricchito in seconda pagina dal Francobollo per il Centenario della Vittoria con annullo primo giorno di Castelfidardo!!!  

e per chi vuole dedica personalizzata
  e per chi vuole dedica personalizzata   

biagio montesano ha scritto: 8 novembre 2018, 16:37 Rosalba carissima, ne prenoto una copia con dedica personalizzata per Carla e me.
Grazie mille!

Se vieni a Verona il sabato, potresti portarmelo là, altrimenti se ti è di troppo ingombro va bene anche recapitato a casa.
Un abbraccio forte!

Biagio

fildoc ha scritto: 10 novembre 2018, 1:02 Anch'io ,anch'io,
la copia personalizzata!

Portamela a Verona!

Gent.ma Rosalba,

prenoto una copia anch'io. Non sono sicuro di esserci a Verona (e poi mi chiedo come farai a portare a tutti i libri prenotati che saranno anche un bel peso !!!
 prenoto una copia anch'io. Non sono sicuro di esserci a Verona (e poi mi chiedo come farai a portare a tutti i libri prenotati che saranno anche un bel peso !!!