Il Forum contro il Covid-19

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
lucasa

Il Forum contro il Covid-19

Messaggio da lucasa »

L'attuale regno Lombardo Veneto è afflitto da una moderna pestilenza . i Confini sono chiusi e mi sembra giusto ringraziare quelli di noi che in prima linea fanno fronte alle mancanze della sanità pubblica. Mentre a Milano trovare un medico di base disponibile anche al telefono è un impresa epica , in altre città le cose vanno diversamente
PHOTO-2020-11-26-14-59-33.jpg

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ari
Amministratore

Re: un piccolo tributo

Messaggio da ari »

:clap: :clap: :clap:

ps
quello e' fildoc :-)) nel suo studio medico vicino a casa mia a Verona :fest:
ANNULLI DEL LOMBARDO VENETO
https://annulli.lombardoveneto.com
Ivano Abbatantuono

Messaggio da Ivano Abbatantuono »

Anche mia moglie, infermiera, ne sa qualcosa, e nel mio piccolo anche io ho dato e do il mio contributo senza nessun lavoro agile da quando la vicenda è iniziata.
Un GRAZIE (magari senza enfasi, ma sincero) a tutti gli ANGELI della sanità!
Colleziono (soprattutto) Regno d'Italia, nuovo usato e storia postale.
su ebay mi trovi qui : http://www.ebay.it/sch/abba_ivan/m.html ... pg=&_from=
per contatti, scrivimi su : ivantea@alice.it
albi_patti

Messaggio da albi_patti »

Ivano Abbatantuono ha scritto: 27 novembre 2020, 11:01 Un GRAZIE (magari senza enfasi, ma sincero) a tutti gli ANGELI della sanità!
Infatti.
Estenderei il "piccolo tributo" a tutto l'attuale Regno d'Italia.
Ciao: Alberto - albi_patti@hotmail.it
https://www.delcampe.net/it/collezionis ... albi_patti
Colleziono specializzazione di Regno e Repubblica nuovi e usati.
Estratto mancolista repubblica usati:
1946 Avvento della Repubblica 2£ filigrana SA carta bianca;
1954 Marco Polo 25£ e 60£;
1954 Amerigo Vespucci 25£ e 60£;
Aleroma

Messaggio da Aleroma »

Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce :ris:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro
Ciao:

Colleziono Regno Lombardo Veneto, in particolare prima emissione (tinte, difetti di clichè, tipi di carta ecc) e Regno d'Italia usato
virgilio.terrachini

Messaggio da virgilio.terrachini »

Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce :ris:
Complimenti vivissimi ! Sei un grande !

sergio de villagomez

Messaggio da sergio de villagomez »

Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce :ris:
Accipicchia Alessandro, certo che sei un eroe anche tu, immagina solo quante persone sono ora tra noi grazie alla tua inventiva.
Bravo, bravo, bravo!

Un grande ringraziamento di cuore a Massimiliano ed a tutto personale sanitario per ciò che ha fatto e sta facendo per tutti noi

Ciao: Ciao:
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Aleroma

Messaggio da Aleroma »

sergio de villagomez ha scritto: 27 novembre 2020, 12:25
Accipicchia Alessandro, certo che sei un eroe anche tu, immagina solo quante persone sono ora tra noi grazie alla tua inventiva.
Bravo, bravo, bravo!

Un grande ringraziamento di cuore a Massimiliano ed a tutto personale sanitario per ciò che ha fatto e sta facendo per tutti noi

Ciao: Ciao:
Grazie del complimento ma l'eroe non sono io. Ho aiutato per quanto possibile stando seduto comodamente dal mio ufficio. Gli eroi sono altri...
Alessandro
Ciao:

Colleziono Regno Lombardo Veneto, in particolare prima emissione (tinte, difetti di clichè, tipi di carta ecc) e Regno d'Italia usato
Stefano T

Messaggio da Stefano T »

Ahhhaaaaa, ecco dove ti avevo visto ! :-)) :-)) :-)) :-)) :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
fernando

Messaggio da fernando »

Ciao.

Un grandissimo ringraziamento a tutti quelli che ci stanno aiutando.

Ciao: Fernando.
Ivano Abbatantuono

Messaggio da Ivano Abbatantuono »

Grande Ale, è un onore sapere che l'inventore della famosa soluzione uscita la scorsa primavera (in pieno panico per forniture carenti) è dei "nostri"! :clap: :clap: :clap:
Colleziono (soprattutto) Regno d'Italia, nuovo usato e storia postale.
su ebay mi trovi qui : http://www.ebay.it/sch/abba_ivan/m.html ... pg=&_from=
per contatti, scrivimi su : ivantea@alice.it
marco castelli

Messaggio da marco castelli »

Grandissimi i nostri forumisti impegnati in prima persona nella lotta a questa pandemia.
Un grande ringraziamento. :abb: :abb:

Anche mio figlio Gioele, che alcuni di voi conoscono dalle cene di Verona, è impegnato
nella lotta. Qui in primo piano a Vò con la squadra di Crisanti.

Marco
Gioele a Vò.jpg
Rev LB Jan 2022
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto.
maccastelli10@gmail.com

Sostenitore dal 2005
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM