




Infatti.Ivano Abbatantuono ha scritto: 27 novembre 2020, 11:01 Un GRAZIE (magari senza enfasi, ma sincero) a tutti gli ANGELI della sanità!
![]()
![]()
![]()
Complimenti vivissimi ! Sei un grande !Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce![]()
Accipicchia Alessandro, certo che sei un eroe anche tu, immagina solo quante persone sono ora tra noi grazie alla tua inventiva.Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce![]()
Grazie del complimento ma l'eroe non sono io. Ho aiutato per quanto possibile stando seduto comodamente dal mio ufficio. Gli eroi sono altri...sergio de villagomez ha scritto: 27 novembre 2020, 12:25Accipicchia Alessandro, certo che sei un eroe anche tu, immagina solo quante persone sono ora tra noi grazie alla tua inventiva.Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce![]()
Bravo, bravo, bravo!
Un grande ringraziamento di cuore a Massimiliano ed a tutto personale sanitario per ciò che ha fatto e sta facendo per tutti noi
![]()
![]()
Ahhhaaaaa, ecco dove ti avevo visto !Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce![]()
Grande Ale, è un onore sapere che l'inventore della famosa soluzione uscita la scorsa primavera (in pieno panico per forniture carenti) è dei "nostri"!Aleroma ha scritto: 27 novembre 2020, 11:57 Mi piace pensare di aver dato anche io il mio contributo, anche se non sono un eroe in prima linea come tanti altri, avendo inventato il progetto della maschera sa Sub. Il faccione che ha fatto il giro del mondo è il mio, ma ovviamente coperto nessuno lo riconosce![]()