Regia Prefettura del Carnaro - Libretto filatelico omaggio

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale delle Colonie italiane, degli Uffici all'estero, di Fiume, delle Occupazioni italiane della I e della II Guerra mondiale e delle Occupazioni straniere di territori italiani
Rispondi
azteco1

Regia Prefettura del Carnaro - Libretto filatelico omaggio

Messaggio da azteco1 »

Ciao:

Sistemando un po' di materiale, mi sono ritrovato tra le mani questo:

img005.jpg

che contiene all'interno 4 FB soprastampati....come da successiva scansione

img004.jpg

Ora, non essendo assolutamente il mio campo d'interesse e soprattutto, vi chiedo:

A) se qualcuno mi da un po di info su questa emissione
B) quale può essere il valore di mercato di questo "carnet"....nel caso ce l'abbia :-)

Ciao: e Grazie
Saverio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono Storia Postale Repubblica
Stefano T

Re: Kupa / Carnaro

Messaggio da Stefano T »

Ciao: Saverio

La tua serie è composta dai francobolli n. 36-37-38 (cat. € 60 per i gomma integra **) e dal numero 35 (cat. € 80 per il gomma integra **).

Ciao: Ciao: Ciao:
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
ameis33

Messaggio da ameis33 »

Ho venduto lo stesso carnet su ebay qualche mese fa.
Base d'asta bassa, qualche rilancio, ne tanti ne pochi, prezzo di aggiudicazione circa 10 euro... L'avrò venduto magari per poco, ma diciamo che mi interessava venderlo prima di mai...
corfu

Messaggio da corfu »

il libretto con i 4 francobolli è raro a trovarsi e ricercato dai collezionisti del settore.
se i francobolli sono privi di ossidazioni è ancor meno reperibile.
a dieci euro è regalato, praticamente una inezia.
se lo sapevo lo compravo io, per metterlo insieme agli altri che ho del settore (pur avendolo già in collezione).
fortunato l'acquirente (direi consapevole), un po' meno il venditore (che però voleva venderlo prima che mai...(??)).
Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - November 2009
francyphil

libr

Messaggio da francyphil »

Revised by Lucky Boldrini - February 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
Rispondi

Torna a “Colonie, Uffici all'estero, Fiume ed Occupazioni”

SOSTIENI IL FORUM