Certo che fa impressione....

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale della Germania e degli antichi Stati tedeschi
Rispondi
somalafis

Certo che fa impressione....

Messaggio da somalafis »

E' una normale raccomandata del periodo della grande inflazione tedesca (1923). Certo che fa impressione a noi che eravamo cresciuti nel mito del marco tedesco....
1923 infla.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
collekle

Re: Certo che fa impressione....

Messaggio da collekle »

una lettera interessante, ma non capisco l'affrancatura con 200 mio marchi.
chierdero nel forum Altpostgeschichte.

Dieter
francyphil

Messaggio da francyphil »

Sono molto inespertoma per me è una lettera secondo porto 140M+ Raccomandata 50M = 190M quindi leggermente sovraffrancata. il periodo tariffario è stato molto breve (4 giorni!) quindi, per mi miei occhi, interessante anche se sovraffrancata
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
collekle

Messaggio da collekle »

francyphil ha scritto: 21 marzo 2025, 18:35 per me è una lettera secondo porto 140M+ Raccomandata 50M = 190M quindi leggermente sovraffrancata. il periodo tariffario è stato molto breve (4 giorni!) quindi, per mi miei occhi, interessante anche se sovraffrancata
hai raggione. mi sono sbagliato. :tri:

Dieter
Rispondi

Torna a “Germania”

SOSTIENI IL FORUM