Email dal Forum

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
Giovanni Piccione
Amministratore

Email dal Forum

Messaggio da Giovanni Piccione »

Salve a tutti,
dopo i lavori fatti per il ripristino di tutte le funzionalià rimane un piccolo problema su alcuni indirizzi email.
Sono riuscito a fare sbloccare quasi tutti i provider, tre di loro sono particolarmente ostici e non rispondono. Confondono le decine di mail inviate dal Forum per le notifiche in spam.
Sono:
alice.it
tin.it
tiscali.it
Invito tutti gli iscritti che si sono registrati con indirizzi da questi provider a cambiare il loro indirizzo email dal pannello di amministrazione del loro account, se desiderano ricevere le email di notifica, in caso contrario non le riceveranno.
Suggerimento, siccome credo che ormai non esistano più persone che non abbaino uno smartphone, se lo smartphone è android hanno sicuramente unindirizzo gmail.com, se Iphone avranno icloud.com, entrambi non hanno problemi a ricevere la posta.
Per chiarimenti ed assistenza contattatemi.
Ciao:
www.posteserviziweb.it - Toner e Cartucce per tutte le stampanti
Per gli tutti gli iscritti al Forum sconto 10% sempre, basta inserire nel campo codici promozionali SCONTO-FORUM lo sconto verrà applicato automaticamente.
aurelio
Contatta:

Re: Email dal Forum

Messaggio da aurelio »

Ciao: Ciao:
ho seguito le istruzioni e ho cambiato l'email di riferimento da tin.it a gmail.com. Nel riquadro mi veniva richiesta una PW che ho inserito diversa da quella attuale. Fatto ciò, non riuscivo più ad eseguire il login e, disperato, ho scritto ad uno degli amministratori tramite l'apposito servizio (chissà se hanno ricevuto il mio messaggio!)
Ora sono riuscito a fare il login, ma è molto instabile e bisogna rifarlo molto spesso.
Aurelio
"Habere non haberi"
-----------------
Colleziono Regno sino al 1900 e studio il 15 cent tipo Sardegna del 1863; raccolgo storia postale di Manduria e Taranto sino al 1899; mi intrigano gli uffici postali Estero e il segnatasse n.1; mi affascina la IV di Sardegna.
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM