,vi propongo un altro prioritario "blu" sbucato fuori dalle mie buste.....
http://digilander.libero.it/fagiobolli/ ... rioblu.jpg
,

Thiswas belli anche i tuoi....ho notato che lo spazio bianco dell'esemplare postato da Fildoc è maggiore
grazie...
Franco.

darkne$ ha scritto:Spero di dare un valido contributo..
Ho trovato una busta con un prioritario che sembra non avere la stampa del giallo..
Cosa ne dite? l'ho sovrapposto con un bollo 'normale'
Luciano, è come dici. Immagine dall'ultima Cronaca di un prioritario dove il nero è decisamente "fuori dall'orbita".........ed usato.......
Francofranco moscadelli ha scritto:Ciao: Fildoc........dentellatura spostata in basso fino sul colore della bandeletta azzurra....."prioritario con un colore in più"![]()
Franco.
Luca , bello davvero
con le scritte in ditta che rimangono isolate sulla carta fustellata (sfrido) e...praticamente "senza valore". Ne avevo visto un blocco a Milanofil.
Franco

sintesi2006 ha scritto:Salve,
Alberto..potrebbe esser un falso?
Saluti
Fabio
Alberto. Dalla fustellatura sembrerebbe normale come gli altri. Manca del tutto l'oro? Al video vedo l'arancio chiaro come ROSSO forte, è così anche nell'originale?
Franco
Ok Alberto, potrebbe essere una bella varietà da catalogare. Bella la varietà postata da Luca Boldrini.
Franco
a tutti. Anche questo ritrovamento va segnalato. Un eccezionale "stampa del nero a cavallo" di due esemplari. Unico foglio. Scusate la foto non perfetta.
Franco Moscadelli