Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
Pultroppo allora, era il 1980 credo, per renderlo più bello l'ho stirato con il ferro da stiro lasciandoci una bella macchia marrone sopra
Revised by Lucky Boldrini - March 2009
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonino
mail: fabant@infinito.it Le mie Collezioni: Repubblica nuovi e usati, San Marino nuovi, Vaticano nuovi
Mi appresto ad una tematica su viaggi in Sicilia e ad una tematica sui treni e locomotive
ecco il mio primo oggetto degli ASI. L'ho chiamato oggetto per non imbarazzarvi
Trovato in uno dei lotti che un quarto di secolo fa acquistavo dall'ormai famoso sig. P. e che ora conserva con la massima cura al pari di una reliquia.
primo.jpg
Approfitto di questo bel topic per postare quello che è il mio primissimo francobollo degli Antichi Stati che ho acquistato, si tratta di un 40c della IV emissione di Sardegna tiratura del 1857. Il francobollo pur essendo di seconda scelta rimmarrà per sempre nella mia collezione perchè mi ha fatto scoccare la scintilla per la IV emissione e sopratutto perchè mi ha fatto entrare in contatto con una persona splendida e grande animatore del Forum, che considero frà i miei migliori amici, l'amico Paolo Cardillo, da cui lo acquistai su eBay per pochi euro alcuni anni fà. Salutoni, Marco
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto. maccastelli10@gmail.com