Certamente non sara' impossibile trovarlo....forse qualcuno del forum lo avra' anche in collezione...
Di fatto questa busta con testo completo e data di spedizione ha spostato l'uso di una prima tiratura nel 1852 ovvero di un anno avanti rispetto alle mie conoscenze (1851) ... e anticipato di un mese l'uso dell'annullo . Peraltro cio' non mi sorprende pensando allo scarso traffico postale del luogo all'epoca.
Ipotesi: 1) la dotazione del giugno 1850 non si era ancora esaurita per il modesto uso corrente nell'ufficio, 2) un francobollo di due anni prima lasciato in un cassetto venne utilizzato nell'occasione.
Una cosa è certa: una prima tiratura non si stabilisce dalla data d'uso, ma dalla qualita' del cliche'

Personalmente escluderei la possibilita' di un riutilizzo all'epoca di un francobollo sfuggito all'annullo per la freschezza del pezzo.
Personalmente l'ipotesi che mi convince maggiormente è la prima.
Non abbiamo informazioni dirette di alcun tipo sulla distribuzione dei francobolli nelle varie localita' del LV, ma essendovi molto materiale si possono a volte estrarre, con delle deduzioni, interessanti conclusioni.