Ciao Johnse non sbaglio fosti proprio tu ad aiutarmi a capirne l'emissione
Ora sto uscendo , domattina al rientro cerco e ti faccio sapere ( spero di non aver fatto confusione con qualcosa che ho in archivio...)
Alberto
Ciao John
Alberto Parrella ha scritto:Ciao: Ciao John
se non sbaglio fosti proprio tu ad aiutarmi a capirne l'emissione![]()
Ora sto uscendo , domattina al rientro cerco e ti faccio sapere ( spero di non aver fatto confusione con qualcosa che ho in archivio...)
![]()
Alberto

Marco4x4 ha scritto:Partecipo anch'io, non potendo evadere al gentil lucio invito![]()
Vi posto qualche foglio, affinché possano diventare d'esempio d'una qualche tiratura

ma , l'ho fatto convinto di averlo e che , addirittura ,proprio tu mi avessi aiutato nel classificarlo
Alberto, nessun problema.

johnnyVI ha scritto:nel 50 cent. dovrebbe esserci il 299 ma non lo vedo (hanno staccato il bordo in fondo?)

... ciao tutti ..Marco4x4 ha scritto:johnnyVI ha scritto:nel 50 cent. dovrebbe esserci il 299 ma non lo vedo (hanno staccato il bordo in fondo?)
Purtroppo si!![]()
Lucio ha scritto:.. Marco4x4, non dispiacerti più di tanto .. anche se avesse il bordo, mica necessariamente avrebbe avuto il numero .. lugana ...![]()
![]()

Marco4x4 ha scritto:Lucio ha scritto:.. Marco4x4, non dispiacerti più di tanto .. anche se avesse il bordo, mica necessariamente avrebbe avuto il numero .. lugana ...![]()
![]()
Caro Lucio,
lo so, ma è per una questione estetica...i fogli mi piacciono interi, senza strappi![]()
... ciao tutti .. Marco4x4 perdonami, ho pensato tu ti disperassi venalmente
.. sì sì, all' estetica bado pur io moltissimo .. lugana ...
... ciao tutti .. riporto da altro affisso esemplari di FIRENZE definitivamente riconosciuti dagli Esperti Forum dimoranti .. spero sia gradito ..
)
e , comunque c'e' quel benedetto puntino sulla pancia della B che complica non poco , almeno per ora...
Direi che, per quanto ne so io, le hai centrate tutte. Per quanto riguarda la I... penso che, per quanto ben fatto e utilissimo, non tutte le riproduzioni del libro corrispondono poi alla realtà... magari! 

Ciao John
, anche se ho iniziato con quelle un po' piu' evidenti e , forse , piu' facili da individuare ; ...speriamo bene per il seguito ...
... ciao tutti .. ancora ringraziamenti a tutti coloro che con impegno e perizia mi e ci regalano Tirature e Posizioni
.. l' aiuto che ognuno può ricevere da quel che qui si vede è impagabile e soltanto la generosità di Esperti lo permette e lo rende ancor più prezioso .. sicura_mente non si riuscirà a sminuire la difficoltà del settore Sovrastampe Fascetto della R.S.I., però son certo che gli ingrandimenti delle Posizioni facilitino l' apprendimento e lo studio, facendo sì che ognuno possa dedicare il risparmiato tempo ad altre ricerche ed accertamenti di Tirature e Posizioni .. ancora il mio grazie .. lugana ...
... ciao tutti ..
Lucio ha scritto:un decalco a me ostico ed ancor sconosciuto

... ciao tutti .. grazie JohnnyVI lugana ...
).