Veramente spettacolari.
Proprio la settimana scorsa ho visitato Praga
di sfuggita, intenzionato ad acquistarli, ma purtroppo sono riuscito ad andare solamente all'ufficio postale di Piazza Castello, che non li aveva.
Premetto di essere andato con un viaggio organizzato, con la guida inclusa, quindi non potevo disporre del tempo a mio piacimento.
Vado un po' OT:
Alfons Mucha (da noi non conosciutissimo) è invece popolarissimo in Repubblica Ceca (e non solo) e ha dipinto anche una vetrata della cattedrale di San Vito.
Img_5337.jpg
Inoltre, per le vie del centro storico non era difficile imbattersi in negozi che vendevano riproduzioni di sue opere (dalle cartoline ai vetri dipinti).
IMG_5487.JPG
Ritornando "in topic", sotto Piazza Castello era allestita una mostra sul Castello di Praga nei francobolli (che, assieme al museo Alfons Mucha, non sono riuscito a visitare per motivi organizzativi e di tempo

).
IMG_5358.JPG
Tutto sommato sono rimasto ugualmente molto entusiasta, Praga è una città stupenda che vale la pena di essere visitata.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,

Marco.
Le mie vendite su
delcampe e su
ebay
La mia pagina personale