Jose'
Moderatore: spcstamps

...carrellata dei miei 59...quello di sopra si integra bene...ti voglio anche ringraziare per il grande aiuto che mi dai...
 ...carrellata dei miei 59...quello di sopra si integra bene...ti voglio anche ringraziare per il grande aiuto che mi dai...  

per me è vero però...
  per me è vero però...  

non so se è lo scanner od il mio monitor, non ci siamo, il Af non deve presentare ne il violaceo ne il porpora (Ab/Ac).
 non so se è lo scanner od il mio monitor, non ci siamo, il Af non deve presentare ne il violaceo ne il porpora (Ab/Ac). 

cmq tranne quello in alto sono tutti tra violaceo-grigiastro e porpora...di cioccolato niente....però c'è tempo...
  cmq tranne quello in alto sono tutti tra violaceo-grigiastro e porpora...di cioccolato niente....però c'è tempo...  

bomber ha scritto:Giovanni questo già l'avevamo visto e considerato bruno porpora....vedi che poi tanto daltonico non sei...vedi sempre gli stessi colori...cmq tranne quello in alto sono tutti tra violaceo-grigiastro e porpora...di cioccolato niente....però c'è tempo...

Jose'

...scaricato per studio....splendide tinte...Fb molto freschi...
 ...scaricato per studio....splendide tinte...Fb molto freschi...  però certe volte mi chiedo come si fa a distinguere fb come questi tipo 14Ac e 14Ab...a me sembrano davvero uguali...
  però certe volte mi chiedo come si fa a distinguere fb come questi tipo 14Ac e 14Ab...a me sembrano davvero uguali...  

bomber ha scritto:Grazie Marco...scaricato per studio....splendide tinte...Fb molto freschi...
però certe volte mi chiedo come si fa a distinguere fb come questi tipo 14Ac e 14Ab...a me sembrano davvero uguali...

Jose'

bomber ha scritto:Paolo non ti preoccupare che ti facciamo noi la tessera del club "la IV di Sardegna via monitor"...tinte e nuances varie....

Jose'
ps ti ricordi la discussione che avemmo all'inizio sulle tinte via monitor...AVEVI PERFETTAMENTE RAGIONE....senza studio, confronti diretti o dal vivo si fa poco o niente...quel poco o niente lo facciamo con le scan....

cosa pensate di questo, è ancora in asta, può essere un 14 C ?
  cosa pensate di questo, è ancora in asta, può essere un 14 C ? Luca
  Luca  
 Luca, dalla perlinatura è sicuramente una seconda tavola, da escludere il 14C, sembra una tinta del 62, ma dirti quale..........
 Luca, dalla perlinatura è sicuramente una seconda tavola, da escludere il 14C, sembra una tinta del 62, ma dirti quale..........