La laurea di Francesco

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
4_mori

Re: Venerdì è giunta la fine....

Messaggio da 4_mori »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:cin: :cin: :cin:
:cin: :cin:
:cin:

Antonio Falchi
:cof: Ciao:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
COLLEZIONO: Regno, R.S.I. e G.N.R., Luogotenenza, Repubblica, C.L.N., Occupazioni (tutte, ma non le Colonie), Trieste, Fiume.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
.... dal lontano 2008 .... sostenitore anche nel 2022
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

COMPLIMENTI Francesco !!!!! :clap: :clap: :clap: sono felice per te. Ti auguro un futuro radioso e ti ringrazio per aver condiviso con noi questo momento carico di emozioni....è una bella dimostrazione di amicizia :-) Ciao: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Aldo Vidotto

Messaggio da Aldo Vidotto »

Congratulazioni vivisime

Ciao: Aldo
Ho abbandonato Repubblica nuova nel 2006 - Colleziono Lombardo Veneto con annulli Conegliano - Stati Uniti nuovi - Regno.
enrico54

Messaggio da enrico54 »

Congratulazioni vivissime anche da me, tuo collega ma ormai laureato in ingegneria elettronica già da 30 anni; pensa comunque che, anche dopo 30 anni, quelle poche volte che sono tornato in facoltà mi sono sentito ancora intimorito, quasi fossi uno studente al primo anno con un professore in agguato ad aspettarmi, e poi quante volte ho sognato che non mi ero effettivamente laureato, ma che mi mancavano ancora degli esami da fare!

In realtà è un bel periodo, ed il momento della discussione della tesi si ricorderà sempre con grande piacere, compresi il caldo, lo stress, la paura, la gioia, la confusione mentale; incomincia un nuovo periodo, probabilmente meno spensierato e più impegnativo, ma affrontalo comunque con la stessa grinta e senza paura, ti troverai bene, e soprattutto ci sarà sempre qualcuno che ti darà una mano, se ne avessi bisogno.

Un grande in bocca al lupo!

Ciao: Enrico Flaminio
Write your purpose in pen, your path in pencil.
Giovanni Piccione
Amministratore

Messaggio da Giovanni Piccione »

Ritorno a frequentare il Forum dopo un (per me lunghissimo) periodo di assenza.
Ho trovato un problema che ha afflitto il nostro database, per fortuna risolto da San Maurizio Misinato :ang: , che mi ha preoccupato non poco.
Per fortuna, con mia immensa soddisfazione, ho trovato anche questa bellissima, e divertente grazie alla simpatica descrizione fatta, notizia.
A Francesco vanno i miei più fervidi auguri affinchè possa raggiungere le più grandi soddisfazioni professionali e nella vita.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
andrea di lena

Messaggio da andrea di lena »

:OOO: Anche se in ritardissimo non voglio mancare a questa ovazione di CONGRATULAZIONI da parte di tutti gli amici del Forum, quindi :clap: :abb: :fest: :cin: per il giusto riconoscimento dei sacrifici di Francesco.
Ciao: Andrea
Immagine
borbone0

Messaggio da borbone0 »

Sono in ritardo ma voglio farTi i miei più sinceri Auguri lo stesso. Mario
Fiore

Messaggio da Fiore »

Ciao: Ciao: Francyphil,
anche se un attimo in ritardo, complimenti vivissimi! Forse ti farà piacere sapere che, a meno che tu non rimanga nell'ambiente universitario ( :mmm: non so se augurartelo... decidi tu! :-)) ), nella "vita reale" una delle prime cose che potrai tralasciare sarà... il 90% di quanto hai imparato! QUALE 90%... dipende da quello che farai! POTENZIALMENTE ti serve tutto, quindi... (se ripenso alla mia tesi in FORTRAN, su un sistema VAX... :tri: :tri: :tri: ).
Ancora complimentoni! :pea: :pea: :pea:

Ciao: Ciao: Ciao:
Alberto Fiorentini
Repubblica usata: mancano una decina di "servizi" ed il "mostro rosa"!
Regno: tra usati e linguellati, una ventina è ancora assente... più 5-6 "servizi" e quasi tutti i "pubblicitari"...
Germania 1872-1945: abbastanza avanzata, soprattutto per il periodo "3° Reich", ma... ce n'é ancora, da fare.

ASFE: Contatore ad oggi: 3.009. La rincorsa prosegue!

Tematiche:
- sto ancora cercando di organizzare in modo logico il materiale (in costante aumento) che ho sui "portieri di calcio"
- rapaci notturni (per la moglie) e cardellini (che erano la passione di mio padre)
- un'idea nascente su geografia e bandiere tramite i francobolli...
- socio n. 6 del SOSIG (e quindi... SOS!)(anche se un po' in stand-by)
ETR234

Messaggio da ETR234 »

Benvenuto nella 'casta'!!!

Il peggio è finito. :fest: :fest: :fest:

Revised by Lucky Boldrini - October 2010
Ciao!!!
Paolo

Sostenitore dal 2009
Cosa colleziono? Per ora Repubblica, qualcosa del Regno, ma non disdegno tutto il resto.
Sta cominciando ad intrigarmi il Lombardo Veneto....
E poi tanti francobolli ferroviari!
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM