
Direi che alla fine la lista della spesa è completa

PS. Ho visto anche le cartelle Alfa 305 della Marini che non sono malvagie per metterci le pagine prodotte, e non constano moltissimo.
Grazie ancora per la pazienza

Moderatore: robymi
Fiore ha scritto:Stasera faccio qualche foto a uno dei miei album autoprodotti per farti vedere il risultato...![]()
![]()
![]()
![]()
Fiore ha scritto::OOO:![]()
![]()
Non aspettarti chissà cosa... l'estetica è sicuramente inferiore ad un album "serio"... ma i francobolli sono conservati correttamente, e almeno non si corre il rischio di avere un album che costa più dei bolli![]()
![]()
.
![]()
![]()
CoguaroB ha scritto:Anche con Adobe Acrobat completo, non è molto comodo e facile modificare il layout di una pagina.
C'è un programmino molto valido, PDF to Word, per trasformare i files .pdf in documenti Word (.rtf o .doc), mantenendo il layout originale, con Word è molto più facile fare qualsiasi modifica, poi si ritrasforma in pdf, se necessario.![]()
http://www.verypdf.com/pdf2word/index.html
![]()
Fiore ha scritto:Procedimento quasi identico a quello di Drzeius ()(le TPlabel? procedono?):
Andrea ha scritto:PS. Ho visto anche le cartelle Alfa 305 della Marini che non sono malvagie per metterci le pagine prodotte, e non constano moltissimo.
drzeius ha scritto:Io non ho avuto la possibilità di vederli dal "vivo", ma accertati che la cartella ad anelli abbia dimensioni compatibili con il formato A4.
Un saluto a tutti.
Andrea ha scritto:firefox73 ha scritto:Ciao,
direi che è perfetta.
Ottimo. Allora, sto facendo l'elenco delle cose che potrebbero servirmi in modo da fare un unico ordine e risparmiare sulle spese di spedizione.
A Milano non consco negozi che trattino gli svariati marchi... di cui abbiamo parlato.
Sciao!
A.
forza73 ha scritto:Sto iniziando a realizzare il mio album autoprodotto di URSS e RUSSIA, sapreste dirmi con quale programma lavorare (adobe acrobat o altro)?
Avevo iniziato con Publisher ma mi è sembrato non idoneo.