Addio...

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
corfu

Re: Addio .....

Messaggio da corfu »

a parte il fatto che mi sembrano più un gruppo della resistenza cecena che nicaraguense...
:fiasco: di bromuro.
:fii:
gianluman

Messaggio da gianluman »

in tema RSI ..

Per Voi è in tariffa ? :leggo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gianluca, Collezionista Filatelico
Area - Italia
Germania reich
-------------------------
La filatelia è una seria passione,
Noi sostenitori facciamo il meglio per dimostrarlo.
Paolo Angelini (paoloang)

Messaggio da Paolo Angelini (paoloang) »

I soliti fortunati
Da noi costava di più già 5 anni prima.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo Angelini

Colleziono Annulli a targhetta VISITATE L'ITALIA
duccio55
Contatta:

Messaggio da duccio55 »

gianluman ha scritto:in tema RSI ..

Per Voi è in tariffa ? :leggo:

Non avevo mai visto un annuncio di questo tipo..... ma è vero? E' eccezionale. E su quale medium fu pubblicato? O era un volantino? Sono davvero curioso .... Sarebbe stato un eccellente supporto iconografico al libro (introvabile o quasi, nonostante le numerosissime ristampe) di Giancarlo Fusco "Quando l'Italia tollerava".

Complimenti per la trouvaille. Se invece è un falso, scusate la mia ingenuità.

Un caro saluto e buon 2010!
Fernando "Duccio" Silori
http://www.fdcvenetia.org
Pri

Messaggio da Pri »

Accidenti Saverio mi hai fatto prendere un colpo... :what: cominciavo già a preoccuparmi su dove avrei dovuto spedire il premio della tombola nel caso l'avessi vinto tu! :-)) :-)) :-)) :-)) Sai, spedire da quelle parti costa un patrimonio... :ris: :ris: :ris: :ris:

Per la cronaca: la ragazza con le quaglie morte in mano è l'unica col seno rifatto... :mmm: sarà un caso che proprio lei abbia in mano gli spirati? :-)) :-)) :-)) :-))

Ma quello sul fondo che si intravede è il Monte Venere? :fii:
duccio55
Contatta:

Messaggio da duccio55 »

azteco1 ha scritto:Cari amici ...

questa comunicazione sarà una sorpresa per molti di voi, non sicuramente per chi mi conosce e mi è stato vicino in questi ultimi anni.

Gli ultimi episodi hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione!

Cesso, seppur a malincuore, qualsiasi attività collezionistica e/o lavorativa svolta in Italia, ma non basta, vado anche oltre. Lascio, infatti, anche la mia famiglia, la mia vita e questo Paese a cui, almeno idealmente, non appartengo più da diverso tempo.

Ci sono numerose ragioni, come forse potrete intuire nei prossimi mesi.

ll contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Nicaraguense che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.

Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano .... e non solo.

So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.

Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione in cui credo molto.

Un abbraccio a tutti voi e grazie di tutto

P.S.: Allego una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale sentirete parlare molto nei prossimi mesi
--

Purtroppo ho letto solo ora il tuo messaggio e non posso che rallegrarmi per la tua decisione, saggia quanto mai, sebbene a tutti noi la tua mancanza provocherà grandi sofferenze morali, che cercheremo di lenire collegandoci via Rete (e dotati di una web-cam ad alta risoluzione) con te, così da poterti seguire passo passo nell'evoluzione di questa tua alta e preclara manifestazione di virtù missionarie.

Un (già) nostalgico saluto!
Fernando "Duccio" Silori
http://www.fdcvenetia.org
byebye

Messaggio da byebye »

Mi sento molto vicino agli ideali rivoluzionari di questo popolo oppresso.
:mmm:
L'armamento è un po' eterogeneo, le divise... mancano, ma con l'addestrameno come siamo messi?

:cool:
doc64

Messaggio da doc64 »

Se serve un medico sarei prontissimo!!!
francesco.abbate
Contatta:

Messaggio da francesco.abbate »

NOOOOO!!!

grande Saverio quasi quasi ci avevo creduto...

:uah: :uah: :uah: :uah:

Revised by Lucky Boldrini - June 2011
Ciao: Francesco

Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca :f_love:
Tematiche: Gatti, Scout;

Pagina Facebook del #CFNTermitano https://www.facebook.com/circolofilatel ... ano?ref=hl

Profilo Instagram del #CFNTermitano: https://www.instagram.com/circolofilatelicotermitano/
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM