I falsi per posta e le quotazioni dei cataloghi

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno delle Due Sicilie - Domini al di qua del faro - Napoli
Giorgio Di Raimo

Re: PROVOCAZIONE

Messaggio da Giorgio Di Raimo »

Antonello Cerruti ha scritto:
Antonello Cerruti ha scritto:Sono mooooolto curioso di sapere chi ti ha potuto mostrare il falso con parziale decalco.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

Questo è il falso con decalco cui fa riferimento il Sassone.
Lo posso affermare con assoluta certezza perchè lo dovetti mostrare a Renato Mondolfo, che non ne conosceva l'esistenza, per far inserire quella noticina che sta lì da decine di anni.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

:oo: :oo: :oo: spettacoloooo!!! :clap: :clap: :clap: ...quanto costa il biglietto per vederlo dal vivo?? siamo amici, vero? :abb: Ciao:
pasfil

Re: PROVOCAZIONE

Messaggio da pasfil »

Giorgio Di Raimo ha scritto:
Antonello Cerruti ha scritto:
Antonello Cerruti ha scritto:Sono mooooolto curioso di sapere chi ti ha potuto mostrare il falso con parziale decalco.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

Questo è il falso con decalco cui fa riferimento il Sassone.
Lo posso affermare con assoluta certezza perchè lo dovetti mostrare a Renato Mondolfo, che non ne conosceva l'esistenza, per far inserire quella noticina che sta lì da decine di anni.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti

:oo: :oo: :oo: spettacoloooo!!! :clap: :clap: :clap: ...quanto costa il biglietto per vederlo dal vivo?? siamo amici, vero? :abb: Ciao:

:clap: :clap: :clap: Grazie, Antonello.

In questo ultimo periodo sul forum appaiono rarità e superarità.
Complimenti a tutti...una buona squadra.
Comunquesia, io non mi scoraggio, anzi trovo maggiori stimoli e proseguo imperterrito con i miei "soliti" (per provvista e fortuna) gr. 2 isolati su lettera, rigorosamente in partenza da Napoli nel periodo 1858-1859 e colpiti dal solo annullato in cartella (ovviamente). :-) :-)

Antonello, scusami. Se, dove e quando inizierà il primo pellegrinaggio "napoletano" per poterlo venire ad ammirare :??: :??:

Ciao: Ciao: Ciao:
pasfil

P.S.: Giorgio, portiamoci sacco a pelo ed ombrello al seguito che mi sa che ci spetterà una lunga fila. :OOO:
Gianni (Tramaglino) e Nilo, mi raccomando se ciò accadrà organizziamoci col carrello per le bibite fresche e panini, così uniremo l'utile al dilettevole. :-)) :-))

Revised by Lucky Boldrini - March 2011
Rispondi

Torna a “Regno di Napoli”

SOSTIENI IL FORUM