Costantino Caruso “Michetti: quando un ritratto diventa francobollo”
(collezione sottoposta a processo, circa 60 minuti).
E questa è una gran bella notizia.
Complimenti all'amico Costantino
Costantino Caruso “Michetti: quando un ritratto diventa francobollo”
(collezione sottoposta a processo, circa 60 minuti).
gianni tramaglino ha scritto:Ciao: leggo ora Mario Merone “Il Regno di Napoli”
(collezione sottoposta a processo, circa 60 minuti)
Controrelatore Pietro Borzillo (pasfil).
I miei vivissimi complimenti all'Amico Pietro Pasfil nel non facile cimento cui si cimenterà nella controrelazione alla collezione dell'Amico Mario ....ma un motivo di piu' ai tanti "napoletani" per presenziare in massa a Filatelica 2010!!!!!! gianni tramaglino
pasfil ha scritto:gianni tramaglino ha scritto:Ciao: leggo ora Mario Merone “Il Regno di Napoli”
(collezione sottoposta a processo, circa 60 minuti)
Controrelatore Pietro Borzillo (pasfil).
I miei vivissimi complimenti all'Amico Pietro Pasfil nel non facile cimento cui si cimenterà nella controrelazione alla collezione dell'Amico Mario ....ma un motivo di piu' ai tanti "napoletani" per presenziare in massa a Filatelica 2010!!!!!! gianni tramaglino
Buon fine settimana a tutti.
Graditissima convocazione, inaspettata. Spero di esserne all'altezza![]()
.
Un grande "grazie" ad Antonello, a Gianni ed a Voi tutti per la fiducia.
![]()
![]()
pasfil
Antonello Cerruti ha scritto:Designato il controrelatore alla collezione di Mario Merone.
Ho il piacere di confermare che, anche per "fare le pulci" a questa grande raccolta, ho scelto all'interno di F&F: Pietro Borzillo (pasfil).
Ritengo che sia giusto trovare all'interno del Forum - perchè ci sono! - le competenze necessarie per lo svolgimento del Congresso e, attaverso le discussioni che svolgeremo, svilupparne di nuove.
E' meno facile che chiamare un esperto "esterno" ma ritengo che sia una scelta giusta e premiante.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
prefil ha scritto:Antonello Cerruti ha scritto:Designato il controrelatore alla collezione di Mario Merone.
Ho il piacere di confermare che, anche per "fare le pulci" a questa grande raccolta, ho scelto all'interno di F&F: Pietro Borzillo (pasfil).
Ritengo che sia giusto trovare all'interno del Forum - perchè ci sono! - le competenze necessarie per lo svolgimento del Congresso e, attaverso le discussioni che svolgeremo, svilupparne di nuove.
E' meno facile che chiamare un esperto "esterno" ma ritengo che sia una scelta giusta e premiante.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Complimenti all'amico Pietro pasfil, che per FilateliCa sarà anche mio collega di controrelazione.![]()
![]()
![]()
![]()
Luca
Alessandro Arseni ha scritto:Cari Amici,
domenica mattina, in occasione del mio intervento quale "Uomo della domenica", se c'è un proiettore e un computer avrò il piacere di mostrare un documento eccezionale: un filmato girato in occasione dell'asta "Franz Joseph" del maggio 1982 che ho recentemente riversato su DVD.
I presenti durante l'asta erano praticamente quasi tutti i rappresentanti della filatelia degli anni '80.
Si possono vedere:Giacomo Avanzo, Enzo Diena, Luigi Raybaudi Massilia, Agostino Zanetti, Giangiacomo Orlandini, Vito Salierno, Beppe Ermentini, Helmuth Avi, Silvano Sorani, Adriano Landini, Lorenzo Dellavalle e altri.
Non mancate
![]()
![]()