Non si sa mai che Saverio si dia una mossa

Moderatore: cialo
fildoc ha scritto:Bravo!![]()
Non si sa mai che Saverio si dia una mossaIo avrei anche tutta una serie di targhette con posta massiva, gold ed altro......
il 10 maggio 2010 Lucky Boldrini ha scritto:Messaggio di servizio per Saverio.
In questo Topic c'era tutto il materiale che hai poi riversato nel Topic "espositivo", a questo link:
viewtopic.php?f=8&t=4370
Ho eliminato diverse pagine con il materiale su cui avevi già lavorato, e per facilitarti il compito ho lasciato soltanto i documenti che ancora non hai caricato.
![]()
Luca
Lucky Boldrini ha scritto:il 10 maggio 2010 Lucky Boldrini ha scritto:Messaggio di servizio per Saverio.
In questo Topic c'era tutto il materiale che hai poi riversato nel Topic "espositivo", a questo link:
viewtopic.php?f=8&t=4370
Ho eliminato diverse pagine con il materiale su cui avevi già lavorato, e per facilitarti il compito ho lasciato soltanto i documenti che ancora non hai caricato.
![]()
Luca
Ciao Saverio,
ti ho salvato questo Topic in cui c'è ancora del lavoro per te.
![]()
Luca
azteco1 ha scritto:fildoc ha scritto:Bravo!![]()
Non si sa mai che Saverio si dia una mossaIo avrei anche tutta una serie di targhette con posta massiva, gold ed altro......
![]()
ho capito, ho capito ..... vediamo se mi riesco a liberare in Giugno
![]()
![]()
![]()
Saverio
Non mi risulta aggiornato, in quanto ora la tariffa bese è 1,10Marghine ha scritto: 18 settembre 2018, 13:05 Va bene che son mancato tanto tempo,Saverio che fine hai fatto
![]()
![]()
![]()
ho pronto il nuovo tariffario da postare…………..
![]()
![]()
oppure te lo porto a Verona
xy.jpg
Scusa ma non capisco a cosa ti riferisci