Che ne pensate?

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

si impara di tutto, io tra l'altro sono appassionatissimo di storia e geografia....tempo fa per esempio sono andato a marcare su Google Earth alcuni siti oggetto di test nucleari.....Bikini, Fangataufa Atoll, Mururoa, Novaja Zemlja....per trovare i crateri dell'esplosioni....prendimi per matto...

Riccardo Amarante ha scritto:ben detto Giovanni!![]()
![]()
si impara di tutto, io tra l'altro sono appassionatissimo di storia e geografia....tempo fa per esempio sono andato a marcare su Google Earth alcuni siti oggetto di test nucleari.....Bikini, Fangataufa Atoll, Mururoa, Novaja Zemlja....per trovare i crateri dell'esplosioni....prendimi per matto...
Riccardo![]()
![]()
![]()
P.s.
...una RTS da Pyongyang dovrei averla postata....

) e ci vediamo un episodio (si può registrare con my sky). Visto che è la storia della guerra nel pacifico attraverso le esperienze di un gruppo di soldati, seguo questo gruppo con le mie buste. Nelle prime due puntate sono stati a Guadalcanal (l'isola delle Salomone). Nella terza puntata non so dove verranno destinati. Lo saprò domenica e lì spedirò la busta. E' un po' come Band of Brother (l'hai visto?) che descriveva le esperienze di un gruppo di soldati americani dallo sbarco in normandia alla conquista del Reno.

messo da non so chi.  

colgi ha scritto:Ehi Iceman mi hai dato una bella idea. RTS dalla Bundesliga (il campionato tedesco) Appena ho esaurito i progetti in corso .........

Iceman89 ha scritto:colgi ha scritto:Ehi Iceman mi hai dato una bella idea. RTS dalla Bundesliga (il campionato tedesco) Appena ho esaurito i progetti in corso .........
Quella di Karlsruhe in effetti non l'ho associata al calcio mentre quella di Manchester ovviamente sì, potremmo iniziare a creare RTS indirizzate ai vari stadi, una tematica calcistica sicuramente orignale!

colgi ha scritto:Iceman89 ha scritto:colgi ha scritto:Ehi Iceman mi hai dato una bella idea. RTS dalla Bundesliga (il campionato tedesco) Appena ho esaurito i progetti in corso .........
Quella di Karlsruhe in effetti non l'ho associata al calcio mentre quella di Manchester ovviamente sì, potremmo iniziare a creare RTS indirizzate ai vari stadi, una tematica calcistica sicuramente orignale!
....e magari indirizzate a giocatori veri...... nelle città delle squadre sbagliate. Ad esempio Milito/Madrid o Ibra/Milano![]()
  non ci avevo pensato a mettere un giocatore di un'altra squadra, la prossima volta comunque farò così!! Un bel Zanetti inviato a Roma o Totti a Torino  

.....ma guarda cosa ritorna a "galla"....Il gay Kingdom,...fu uno dei miei primi post del vecchio forum.... interessante perchè si tratta di un'isoletta del mar dei Coralli....peccato che la cosa perse di interesse..... 

fabiov ha scritto:.... Tu puoi fare un tentativo per una RTS... magari hai la stessa fortuna di Paolandia!
![]()
![]()
ciao fabiov![]()