TP Label "Pieghi di libri"
TP Label "Pieghi di libri"
Ricevuta oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di david il 24 giugno 2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.

STAFF
L'educazione è l'arma più potente che si può usare per cambiare il mondo
- Nelson Mandela

https://www.instagram.com/david._tosi/
Re: TP Label:Pieghi di libri
Una voce di qualificazione su TP Label: ne ho già vista qualcuna.
Luca

Luca
Luca L.
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
- Marco Occhipinti
- Contatta:
A volte è dura far accettare ad uno sportello un plico già affrancato in tariffa Piego di Libri; a maggior ragione è più difficile che lo sportello stampi un TP-Label per tale invio, ed è questo il motivo per cui se ne vedono così poche (almeno, personalmente non ne ho viste molte in giro).

Marco Occhipinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tematiche: Geologia, Evoluzione, Scacchi
Storia Postale: Funicolare vesuviana, Fiume fino al 1945
I miei siti web: Funicolare Vesuviana - CIFT, Centro Italiano Filatelia Tematica
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
I miei siti web: Funicolare Vesuviana - CIFT, Centro Italiano Filatelia Tematica
Ecco qua un'altra tplabel 'pieghi di libri'. Anche in questo esemplare la voca di qualificazione e' stampata solo parzialmente: ''..GHI DI LIBRI''.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
- Marco Occhipinti
- Contatta:
Ok, allora mostriamone una completa

Revised by Lucky Boldrini - May 2011

Revised by Lucky Boldrini - May 2011
Marco Occhipinti