A tutti,
 A tutti,anche se I Tavola i multipli sono sempre belli
striscia di tre esemplari usati I tavola - Azzurro vivo - Pos. 68 - 70
 Blocchi e strisce dei francobolli di Sicilia
						Blocchi e strisce dei francobolli di Sicilia
		 A tutti,
 A tutti, 

....3° tavola azzurro verdastro posiz 96-97 su frammento...
 ....3° tavola azzurro verdastro posiz 96-97 su frammento...  

Jose'
 Jose' 

a tutti,
 a tutti, a tutto il Forum
 a tutto il Forum 
   per curiosità volevo vedere la quotazione sul sassone...ma porta solo liniette per l'usato...per il nuovo non l'ho trovato...peccato solo per i valori in basso un pò corti...cmq...
 per curiosità volevo vedere la quotazione sul sassone...ma porta solo liniette per l'usato...per il nuovo non l'ho trovato...peccato solo per i valori in basso un pò corti...cmq...  

bomber ha scritto:mizzica Gaetano....

Jose'

Josè, correggo l'errore precedente la striscia di 5 del 20 gr dovrebbe avere un valore di circa € 10.000 di catalogo ma se solo in condizioni ottime
 Josè, correggo l'errore precedente la striscia di 5 del 20 gr dovrebbe avere un valore di circa € 10.000 di catalogo ma se solo in condizioni ottime 

hai dei pezzi splendidi...
 hai dei pezzi splendidi...  
   la quartina con BDF a sx è fantastica....
 la quartina con BDF a sx è fantastica....  

sono seriamente tentato ad avvicinarmi agli ASI e ai bolli di Sicilia in particolare
  sono seriamente tentato ad avvicinarmi agli ASI e ai bolli di Sicilia in particolare   ma quel minimo che ho visto al mercatino qui a Milano ha prezzi allucinanti anche per una semplice rappresentanza siciliana nella mia collezione
  ma quel minimo che ho visto al mercatino qui a Milano ha prezzi allucinanti anche per una semplice rappresentanza siciliana nella mia collezione   

a tutti,
 a tutti, 

Spiderstamp ha scritto:....quartina 21-22 / 31-32 ex collezione Althouse (se non erro si scrive così)
P.S.Josè, correggo l'errore precedente la striscia di 5 del 20 gr dovrebbe avere un valore di circa € 10.000 di catalogo ma se solo in condizioni ottime
 Gaetano
  Gaetano ...ci hanno messo quasi 15 anni a disperdere tutti quei francobolli a forza di aste da 300-400 pezzi, anche ogni 2 mesi: ineguagliabile il suo accumulo ai nostri giorni...di Sicilia in particolare aveva l'impossibile: fogli interi di tutti i valori e lettere con 242 grana sopra
 ...ci hanno messo quasi 15 anni a disperdere tutti quei francobolli a forza di aste da 300-400 pezzi, anche ogni 2 mesi: ineguagliabile il suo accumulo ai nostri giorni...di Sicilia in particolare aveva l'impossibile: fogli interi di tutti i valori e lettere con 242 grana sopra  , ritocchi, decalchi, lettere per l' estero, ecc. ecc....nell'asta del 25 Ottobre 1990 appare, al lotto n.422 la TUA quartina, pagata , contro un catalogo di lire 7.000.000, ben 850 sterline, che se non erro , all'epoca ,corrispondevano a circa 2,5 milioni di lire, circa cioè il 30% del catalogo....
 , ritocchi, decalchi, lettere per l' estero, ecc. ecc....nell'asta del 25 Ottobre 1990 appare, al lotto n.422 la TUA quartina, pagata , contro un catalogo di lire 7.000.000, ben 850 sterline, che se non erro , all'epoca ,corrispondevano a circa 2,5 milioni di lire, circa cioè il 30% del catalogo.... 

brix66 ha scritto:Ciao:
Salve !
Ci sta' bene pure questo della IIa, nel gruppo?
Cordiali saluti
F
 ...
 ...  

Francesco
 Francesco