mesca ha scritto:colgi ha scritto:L'idea era quella di scrivere nella zona di demarcazione. Sia in quella amministrata dalla Corea del Nord che in quella della Corea del Sud. L'errore iniziale è stato MIO. Ho infatti indirizzato quella della Corea del Nord in DPR korea (Democratic Popular Republic Korea). Chi ha smistato (Milano Windows o Roma) ha pensato alla Corea del Sud, dove va la massa della corrispondenza. Avrei dovuto indirizzare a DPRKorea/Corea del Nord per essere più chiaro. Non ho scritto apposta Corea del Nord per non urtare la suscettibilità dei Nord Coreani che ritengono che la Corea sia una sola (la loro).
E' un po' come con le Falkland/Malvine. Qualsiasi cosa scrivi rischi di fare "arribbiare" qualcuno.
Dura la vita per gli amanti delle RTS![]()
![]()
Sulla mia cover tornata dalla Corea del Nord avevo scritto DPR Korea e non ho avuto problemi.
Ma bisogna abituarsi a disguidi di vario genere, come giustamente hai detto tu la vita per gli amanti di RTS è dura![]()
Però basta riprovarci, la pazienza è il nostro punto forte!![]()
Eh eh.... domani non posso ma già da martedì sarò in Via Rimini a spedire un nuova cover veso la Corea del Nord. Anzi, magari 2 cover. Una raccomandata e una normale. E come indirizzo metterò Democratic People's Republic of Korea /North Korea, sperando che Poste Italiane capiscano dove è diretta......
Anzi, potrei scrivere addirittura al Caro Leader.......