alcune tonalità sono veramente interessanti anche solo vederle a monitor.
Ciao ha scritto:Non é propriamente il mio settore di interesse, ma se posso in qualche modo aiutarVi, fatemi sapere.
Un plauso all'iniziativa davvero encomiabile.![]()
![]()
![]()
![]()
johnnyVI ha scritto:Ciao ha scritto:Non é propriamente il mio settore di interesse, ma se posso in qualche modo aiutarVi, fatemi sapere.
Un plauso all'iniziativa davvero encomiabile.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, se hai un 50 cent. VR fegato ci sarebbe utile, visto che io non ce l'ho e non mi pare sia saltato fuori finora.![]()
Ciao, a presto.
John.
Ciao ha scritto: ...
Devo anche essere onesto e dire che la sovrastampa del 50 cent é quella che meno mi attira, sia per la scarsa superficie del colore, che per le caratteristiche cromatiche dello sfondo che per trasparenza creano a volte degli effetti di colore che non mi piacciono.
...
Ciao
Alberto Parrella ha scritto:Ciao![]()
io di particolarmente scuri , ho trovato questi ma , sono su "propaganda "![]()
![]()
Alberto
johnnyVI ha scritto:Ciao, il 50 cent. postato sopra, malgrado la classificazione veronese, non ci piove che è una tiratura di Firenze, l'ultimo è un Verona tav. 1.
John.
Alberto Parrella ha scritto:Ciao:
per evitare di inserire img. inutili , vi allego 3 gruppi di colori che a me sembrano interessanti , se c'e' qualcosa che val la pena approfondire me la indicate cosi' posto delle img. particolareggiate. ( la maggior parte tendono all'arancio)
![]()
Alberto
Alberto Parrella ha scritto:Ciao![]()
non vorrei averti tratto in inganno con delle img. con scarsa definizione cosi' ti mostro solo un momento il particolare dei due che mi hai indicato essere Roma :
Grazie dell'aiuto![]()
![]()
Alberto